Sul palco di Battiti Live 2022 ne succedono davvero di tutti i colori ma a far discutere particolarmente il popolo del web è stata una gigantesca gaffe di Elisabetta Gregoraci, che sul palco del festival in onda da Gallipoli ha sbagliato vistosamente il nome del cantante spagnolo Alvaro Soler. Ma cosa avrà mai detto la conduttrice, ballerina e showgirl di tanto esilarante da colpire i social? E per quale motivo c’entra Soleil Sorge?
Battiti Live: Elisabetta Gregoraci sbaglia il nome di Alvaro Soler
Andiamo con ordine partiamo dal principio. Alvaro Soler è stato uno degli ospiti di Battiti Live 2022, salendo sul palco durante la serata del 3 luglio. A condurre il festival c’erano Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri ma è proprio l’ex moglie di Flavio Briatore ad aver commesso una gaffe davvero grossa durante la presentazione del cantante spagnolo (anzi, a dire la verità, ne ha dette due).
Praticamente, durante la diretta di Battiti Live, la Gregoraci ha presentato ‘l’ultimo single‘ di ‘Alvaro Soleil‘, invece di dire ‘l’ultimo singolo‘ di ‘Alvaro Soler‘.
L’ironia del web dopo la gaffe su ‘Alvaro Soleil’
Errori non enormi, sicuramente, ma che non sono certo passati inosservati. Anzi… il popolo del web si è anche chiesto chi fosse questo ‘Alvaro Soleil‘… Magari un nuovo progetto musicale avviato dalla ormai onnipresente Soleil Sorge?
C’è chi ha reagito all’errore con un classico ‘sto morendo‘ o ‘mi sto sentendo male‘…. Ma c’è anche chi sta chiedendo ulteriori informazioni: ‘Non ho ancora ascoltato l’ultimo disco di Alvaro Soleil, com’è?’ Noi lo abbiamo cercato su Spotify ma non abbiamo trovato niente!
La reazione di Soleil Sorge alla gaffe della Gregoraci
Soleil Sorge, alla fine, ha reagito a sua volta alla gaffe di Elisabetta Gregoraci: pubblicando una Instagram Stories che la ritrae in vacanza alle terme di Gallipoli, in sottofondo ha voluto inserire Solo Para Ti come colonna sonora. Appunto “l’ultimo single” del cantante spagnolo Alvaro Soler… o sarebbe meglio dire di Alvaro Soleil?
Quella della Sorge è stata una reazione divertita alle parole della Gregoraci? Probabilmente sì…
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset