Uragano Milton, Elettra Lamborghini mostra cosa sta accadendo in Florida: le immagini non sono quelle che vi aspettavate

Tramite i suoi canali social, Elettra Lamborghini ha voluto aggiornare i suoi tanti Instagram follower riguardo alla situazione in Florida, dove attualmente si trova, in seguito delle preoccupazioni per l’uragano Milton e alle notizie che stanno arrivando dall’America. Da alcuni giorni, infatti, la tempesta è al centro dell’attenzione mediatica internazionale, dato che ha costretto milioni di persone a lasciare le proprie abitazioni. In tutta la Florida è stato diramato lo stato d’allerta e la tensione rimane alta. La cantante, tuttavia, si trova a Miami e ha condiviso con i suoi follower alcune immagini sulle condizioni meteorologiche della zona. E sono completamente diverse da quelle che ci saremmo aspettati di vedere…

LEGGI ANCHE:– Altro che uragano, cosa potrebbe arrivare e spazzare via tutto con la sua furia di 200 km/h. Questo è il fenomeno atmosferico più potente di un uragano

Elettra Lamborghini parla dell’uragano Milton… in maniera inaspettatata

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Elettra Lamborghini ha condiviso con i suoi fan alcuni aggiornamenti sull’uragano Milton, dato che vive in Florida, a Miami.

La cantante ed ereditiera ha detto che, nella zona dove vive, la situazione è meno critica rispetto ad altre parti dello Stato.

Anzi, ha ribadito che il maltempo non è così intenso come si potrebbe pensare dalle notizie che stanno facendo il giro dei telegiornali.

“L’uragano è già passato e a Miami, a parte un vento forte, ieri sera non è successo nulla, state calmi – ha detto Non so cosa vi stiano raccontando in Italia, ma qua c’è il sole e la gente è in spiaggia! Ogni anno, almeno, ne arriva uno e quest’anno, questa zona della Florida l’ha scampata. Credo che moltissimi video che vedete online non siano recenti, ovviamente, ci sono stati danni, ma non qui.

La cantante ha poi aggiunto che l’uragano che ha colpito la Florida sarebbe dovuto essere di categoria 5, invece è rimasto a 3, per poi abbassarsi a 1.

Insomma, almeno Miami è stata risparmiata… peccato non sia stato così ovunque!

Photo Credits: Kikapress