Eleonora Giorgi a Verissimo: l’attrice torna a parlare della malattia e di un bellissimo gesto d’amore messo in atto dall’ex marito Massimo Ciavarro.
Si è tanto parlato della malattia di Eleonora Giorgi: l’attrice è affetta da una grave forma di tumore al pancreas della quale ha parlato durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin di Verissimo, andata in onda nel pomeriggio di domenica 15 settembre ma anche nel corso dell’ultima puntata dell’appuntamento del week-end di casa Mediaset, dove è comparsa in collegamento insieme all’ex marito Massimo Ciavarro. L’attrice romana, durante lo stesso collegamento, non solo ha aggiornato i telespettatori riguardo alle proprie condizioni di salute – sempre più complesse – ma ha è anche stata protagonista di un meraviglioso gesto d’amore che ha fatto commuovere veramente tutti. Non ci resta che andare a scoprire cosa è successo.
Eleonora Giorgi a Verissimo: cosa ha detto sulla malattia
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Eleonora Giorgi è stata ospitata a Verissimo dello scorso 15 settembre, dove ha parlato della malattia, ovvero il tumore al pancreas dal quale è affetta.
“Stiamo lottando con tutte le forze – ha detto – La storia è iniziata 10 mesi e mezzo fa. La chemioterapia ha permesso di rimuovere il tumore principale, ma il cancro al pancreas crea una sorta di guaina. Sono arrivate delle ‘sorpresine’, per 3 mesi abbiamo cercato di abbatterle ma ha funzionato parzialmente”.
Il saluto che ha colpito al cuore i fan
E poi ha stupito i fan: “La soluzione migliore sarebbe attaccare le metastasi con la radioterapia. L’alternativa è talmente folle, l’abbiamo saputo due giorni fa. Andrà tutto bene, ma magari, chissà, l’alternativa è che almeno ci salutiamo adesso… Mi sento inondata di amore e di affetto, non ho nessun rancore“.
Parole terribili. Tanto che in molti hanno risposto scrivendo in rete messaggi come “Mi stanno vedendo i brividi. Forza Eleonora“, oppure “mi ha raggelato. Che tragedia assurda parla gia al passato“.
Eleonora Giorgi: il gesto d’amore di Massimo Ciavarro
Il 6 ottobre, poi, Eleonora Giorgi è tornata in collegamento con lo studio di Verissimo, dove è apparsa insieme all’ex marito Massimo Ciavarro.
Proprio Ciavarro le è particolarmente vicino durante il periodo difficile che sta attraversando, dando forza ad un legame che non si è mai sopito, nemmeno dopo la fine del loro matrimonio. Non è un caso che le abbia tenuto la mano durante tutto il collegamento.
Riguardo al tumore, invece, Eleonora ha raccontato che sta seguendo un nuovo ciclo di cure ma di non sapere come andrà. Parole rispetto alle quali Ciavarro ha risposto incrociando le dita.
‘Te lo affido’, le parole commoventi di Eleonora Giorgi a Silvia Toffanin
Nell’appuntamento dello scorso settembre, parlando del figlio Paolo, Eleonora Giorgi aveva risposto a Silvia Toffanin parlando proprio di Massimo Ciavarro: “Quando arriverà il mio momento, a te affido Paolo, dovrai sempre esserci per lui”.
Photo Credits: Kikapress