A The Couple, Elena Barolo ha regalato al pubblico una poesia su un uccello africano che ha acceso l’attenzione di tutti.
A The Couple, Elena Barolo sta sorprendendo sempre di più i telespettatori del reality show grazie ai momenti imprevedibili che sta regalando a tutti, conquistando l’attenzione di pubblico e compagni di avventura: durante la diretta, ha portato in scena un episodio particolarmente curioso, nel quale ha recitato una poesia su un uccello africano che ha preso toni inaspettati ed ha immediatamente acceso la curiosità e l’ironia di tutti. Il suo intervento ha movimentato un po’ l’atmosfera del reality, tanto che la conferma che possa essere la protagonista assoluta del nuovo programma sembra sempre più evidente. Inutile dire che il momento ha lasciato il segno, rendendo la serata ancora più frizzante. Ma cosa dice la poesia sull’uccello africano? E perché sui social i telespettatori di The Couple non stanno parlando d’altro? Proviamo a scoprirlo insieme nel nostro nuovo video!
Elena Barolo fa impazzire The Couple con la poesia dell’uccello
Elena Barolo, a The Couple, ha parlato ancora una volta di uccelli, arrivando a recitare davanti agli altri una poesia su un uccello della savana che sta facendo impazzire i telespettatori del reality show.
La poesia è la seguente: “Da dove arrivano gli uccelli? Pennello grigio che attraversa l’azzurro, scompare veloce nel suo procedere fugace. ‘Sei di est o di ovest? Arrivi da nord o da sud?’ Chiese la fanciulla. ‘Son di razza africana, arrivato dalla savana’. ‘Mi dai un passaggio nel tuo lungo viaggio?’ ‘Impegnativa tu sei, fanciulla mia. Io ho due ali da trasportare, tu mi faresti crollare’. ‘Allora buon viaggio uccello del cielo, ma torna mi raccomando che ti faccio il contropelo‘.”
Non è la prima volta che parla di uccelli, tanto che già durante la diretta con Ilary Blasi aveva detto “A me piacerebbe comprare una casa in Normandia, perché è piena di uccelli“. E poi aveva aggiunto che l’uccello che le piace di più è la “passera scopaiola” (che esiste davvero, sic!). Proprio ieri ha anche aggiunto “sono innamorata degli uccelli, il primo che ho visto era di mio cugino“.
Ebbene, inutile dire che sul web i commenti dei telespettatori di The Couple sono impazziti di fronte alla poesia dell’uccello africano. Tra un semplice “Elena Barolo la adoro” e un “Le H- Elena hanno sempre una marcia in più” c’è chi scrive “Ormai Elena con ste poesie sugli uccelli e sti discorsi sugli uccelli li tiene appesi ad un filo con i doppi sensi“.
Photo Credits: Kikapress