A Domenica In gelo tra Magalli e Paolo Fox: una frecciatina riaccende vecchi dissapori nati ai tempi de I Fatti Vostri. Cosa è successo?

loading

L’ultima puntata dell’anno di Domenica In è riuscita a regalare al pubblico di Rai Uno un momento di tensione inaspettata durante il siparietto amarcord de I Fatti Vostri, con la presenza in contemporanea in studio di Giancarlo Magalli e Paolo Fox. Tra i due, infatti, sembra che da tempo non corra buon sangue, tanto che l’incontro pare aver addirittura riacceso vecchi dissapori. Una frecciatina di Magalli all’astrologo ha infatti gelato lo studio, lasciando trasparire il rapporto tutt’altro che idilliaco tra i due. Vecchie battute e schermaglie, infatti, hanno caratterizzato la loro collaborazione televisiva, e questa nuova occasione non ha fatto altro che riaccendere vecchie polemiche. Ma cosa è successo negli studi di Mara Venier? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme guardando il nostro nuovo video!

Domenica In: Giancarlo Magalli non risparmia una frecciatina a Paolo Fox

Scoppia il gelo nell’ultima puntata di Domenica In del 2024, anche se c’è stato un piccolo amarcord a ricordare ‘I Fatti Vostri’, con l’ospitata di Giancarlo Magalli e Paolo Fox.

L’astrologo, alla vista del conduttore, ha detto subito un “Devo dire però che lei mi è mancato“. La risposta di Magalli è stata caustica: “Tu manco per niente. Mi mette sempre in fondo alla classifica“.

Tra i due ci sono vecchi dissapori, risalenti appunto ai tempi de ‘I Fatti Vostri’.

In una puntata de I Soliti Ignoti del 2020, ad esempio, si presentò così un ignoto: “Sono Davide ed ho 38 anni, sono del Cancro“. Paolo Fox rispose: “Ah, del cancro? Come Magalli? Però lui è buono…”

Amadeus cercò di stemperare con un “Ma anche Magalli… quando vuole”. Ma Paolo Fox ci mise il carico: “Certo, scava scava, è buono”.

Prima ancora, nel momento delle restrizioni della pandemia, Paolo Fox aveva deciso di non tornare ad I Fatti Vostri. Magalli lo annunciò in trasmissione, non risparmiandogli una frecciatina: “Ha avuto un piccolo problema di coscienza. Ha pensato che in un momento come questo, con problemi gravissimi, mettersi a fare l’oroscopo non gli sembrava adatto. Noi rispettiamo questo suo sentimento, ci sembra bello che si autocensuri“.

‘La vita lo ha cambiato, oggi mi fa…’, dopo Adriana Volpe un altro vip attacca Magalli: cosa ha dichiarato

Sappiamo tutti che i rapporti di Magalli con gli altri personaggi de ‘I Fatti Vostri’ non sono mai stati idilliaci. Se con Adriana Volpe c’è stata praticamente una faida e con Paolo Fox tante frecciatine, qualcosa si è verificato anche con Marcello Cirillo.

Nel 2018, Cirillo non fu riconfermato nel cast della trasmissione condotta da Magalli, tanto che poi ne parlò in un’intervista: “Il ricordo che ho di lui è di quello che era, non certo di quello che lui è per me adesso. Preferisco ricordarmi il Giancarlo solare e divertente. Credo le asprezze della vita lo abbiano cambiato, mi fa tenerezza, e gli auguro tutto il meglio”.

Photo Credits: Kikapress