Daniel Craig irriconoscibile a Che Tempo che Fa, gli utenti si scatenano sui social

Daniel Craig è stato tra gli ospiti dell’ultima puntata di Che Tempo che Fa, ospite di Fabio Fazio nell’appuntamento andato in onda sul Nove domenica 30 marzo. Ma a colpire il pubblico non è stata tanto la sua presenza nella produzione della rete del gruppo Warner Bros. Discovery, quanto l’aspetto con cui l’attore si è presentato: in molti, infatti, lo hanno trovato irriconoscibile. Basta dare un’occhiata ai social per rendersene conto: la rete si è immediatamente riempita, tra stupore, ironia e paragoni più o meno azzardati, di commenti che riguardano l’attore britannico, celebre per il ruolo di James Bond. Si può dire che abbia generato una vera e propria valanga di tweet. Ma cosa è successo esattamente? E perché il suo look ha fatto tanto discutere? Se vuoi scoprirlo anche tu, guarda il nostro nuovo video!

Daniel Craig a Che Tempo Che Fa: il web impazzisce per l’attore irriconoscibile

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Daniel Craig è stato ospitato da Fabio Fazio nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda domenica 30 marzo. Ebbene, l’attore è parso ai più diverso dal solito, diciamo non in grandissima forma.

Tanto è vero che sui social in molti hanno preso a ironizzare sul suo aspetto fisico.

C’è chi scrive Daniel Craig assomiglia sempre di più a Mikey Rourkee chi Daniel Craig è diventato Paolo Bonolis“. Qualcun altro azzarda un Urka com’è invecchiato James Bond“. E c’è chi tenta un altro azzardato accostamento con “Daniel Craig si è trasformato in Jack Palance“.

Quante volte Craig ha rischiato la vita sul set di 007?

Daniel Craig è stato interprete di James Bond per cinque film, ma lo sapete che ha rischiato più volte di morire? Una volta ha perso un pezzetto della punta di un dito, un’altra una collisione gli ha causato tagli sul volto per rimediare ai quali è dovuto ricorrere alla chirurgia plastica.

Insomma, anche se negli anni ha scelto consapevolmente di girare molte scene senza stunt, di certo i rischi non sono mancati.

Photo CreditS: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy