A “Che Tempo Che Fa”, Cristiano Malgioglio svela la sua allergia alla patata ma Giucas Casello lo ‘smaschera’. C’entra Jennifer Lopez.
A “Che Tempo Che Fa“, Cristiano Malgioglio e Giucas Casella hanno regalato al pubblico un momento esilarante e pieno di sorprese. Durante la conversazione al tavolo, un’innocente battuta sull’allergia di Cristiano Malgioglio alla patata non ha tardato ad assumere toni comici e inaspettati. Tra ricordi di vecchi viaggi in Spagna, aneddoti improbabili e l’improvviso ingresso di Jennifer Lopez nella storia, la situazione è diventata un crescendo di risate e incredulità. Malgioglio, con il suo stile unico, ha cercato di mantenere il punto, mentre Casella lo “smascherava” con dettagli spiazzanti. Ma cosa c’entra davvero Jennifer Lopez con tutta questa storia e con l’allergia di Cristiano? Per scoprirlo, non ti resta che guardare il nostro nuovo video!
Che Tempo Che Fa, Malgioglio e la sua ‘allergia alla patata’. Giucas Casella lo ‘smaschera’
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante il tavolo di Che Tempo Che Fa dell’8 dicembre, mentre si parlava della patata, Cristiano Malgioglio ha detto: “Fabio, io sono allergico“.
“Alla patata“, ha aggiunto maliziosamente Francesco Paolantoni.
“Pensate sempre al doppio senso. Al tubero… Mi viene il prurito, lo vuoi capire?”, ha risposto Cristiano.
Poi però Giucas Casella ha aggiunto: “Ma quando eravamo in Spagna, scusami, a Barcellona mangiavamo sempre le patate, che dici? Da Josè Moreno, in Spagna, ti ricordi, con il Corvo Rockfeller?”
“Io? No! Da numeri! Ma sono allergico“, ha ripetuto Malgioglio.
“Cristiano, si cambia!”, ha quindi detto Fazio.
E poi ha raccontato un aneddoto: “È vero, è vero, era arrivata Jennifer Lopez. Jennifer Lopez che aveva… Io mi ricordo a Telemadrid, vi giuro. Noi, quello lì che parlava. E arriva Jennifer Lopez, bellissima donna, ed era arrivata per presentare il suo primo film importante…”
“E si è trovata Rockfeller?”, ha chiesto quindi Fazio.
E Malgioglio: “Eh sì, perché lui presentava il programma e io mi ricordo che c’era anche lui, è vero, è vero. No, non mi ricordo, c’ero sempre io…”
Cristiano Malgioglio e la “leggenda” del ciuffo bianco: «E’ stato un errore, poi Sophia Loren…»
Ma voi lo sapevate da dove viene il famoso ciuffo bianco di Cristiano Malgioglio? Lo spiegò lui in un’intervista a ‘Gente’: “Nasce da un errore. Avevo la tinta in testa e volevo fare la parte davanti più scura, ma ho sbagliato e ho messo un decolorante. Quando mi sono risciacquato, m’è preso un colpo e mi sono messo a urlare“.
Poi però il colpo di scena: “Ero quasi disperato, fino a quando Sophia Loren mi disse: ‘Guai a toglierlo, sarà la tua grande fortuna!’. L’ho presa alla lettera e aveva ragione“.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications