La puntata di “Uomini e Donne” andata in onda il 12 dicembre ha acceso un certo dibattito tra i telespettatori dal dating show di casa Fascino, dato che in molti hanno notato un atteggiamento particolare di Maria De Filippi verso uno dei corteggiatori, Ciro. Il gesto della conduttrice, che molti hanno interpretato come una chiara preferenza nei confronti del giovane, ha diviso il pubblico tra chi ha apprezzato il momento e chi lo ha giudicato eccessivo. Sui social, i commenti si sono moltiplicati, con opinioni contrastanti che sottolineano quanto il comportamento di Maria abbia influenzato l’atmosfera dello studio. Ma cosa ha fatto esattamente per scatenare questa reazione? Scopriamolo insieme in questo nuovo video.
Maria De Filippi ha una preferenza per Ciro? I telespettatori non gradiscono
Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 12 dicembre, molti telespettatori hanno criticato fortemente Maria De Filippi che sembra esprimere una preferenza per Ciro, tra i corteggiatori di Martina de Ioannon.
C’è chi scrive “MARIA VUOLE IN TUTTI I MODI CHE MARTINA SCELGA CIRO, lei è una di noi la amoo hahaha” ma anche “Specifico che non ho preferenze tra i corteggiatori ma trovo ridicolo quasi patetico l’atteggiamento di Maria totalmente a favore di Ciro e quasi a sfregio di Gianmarco“.
O ancora: “Maria senti Ciro te lo puoi portare a casa“, oppure “Maria deve proprio palesare ogni 5 minuti la sua preferenza per Ciro?”.
In realtà pare proprio che Martina farà una scelta diversa… gli spoiler per le prossime puntate dicono che sarà Gianmarco a baciare la De Ioannon e che Ciro lascerà il programma… come andrà a finire?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications