Amadeus: va in scena una puntata impegnativa di Chissà chi è tra colpi di scena, vittorie inaspettate, bicchieri versati e suonerie invadenti.
Amadeus in mezzo ai problemi a ‘Chissà chi è’ del 10 ottobre, tra concorrenti ‘distratti’, vino e un telefono birichino. Nel game show del Nove, infatti, il conduttore ed ex direttore artistico del Festival di Sanremo è stato protagonista di una puntata piuttosto faticosa, che è riuscita a scatenare l’ironia da parte dei telespettatori. Ma cosa avrà mai messo alla prova il buon Amedeo? Tra colpi di scena, vittorie inaspettate, bicchieri versati e suonerie invadenti, possiamo dire che ce n’è stato davvero per tutti i gusti. Non ci resta che andare a scoprire insieme cosa è successo nell’ultima puntata di ‘Chissà chi è’.
Chissà chi è: Amadeus incontra una serie di problemi dal telefono ai bicchieri
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Chissà chi è del 10 ottobre, Amadeus si è ritrovato a fare i conti con una serie di problemi che hanno condizionato il game show del Nove, tra un telefono birichino e qualche indecisione di troppo da parte dei concorrenti.
Praticamente, i concorrenti della serata hanno trovato molta difficoltà nel riconoscere le identità, sbagliandole quasi tutte. Anche se poi, alla fine, si sono portati addirittura a casa 8mila euro.
Ma le fatiche di Amadeus sono state altre: prima ha fatto versare un bicchiere di vino sul tavolo, poi è stato interrotto da un cellulare che ha preso a squillare in studio. Il conduttore ha ironizzato, chiedendo al proprietario se fosse “l’ora della medicina“.
Praticamente, la puntata è stato un rincorrersi di imprevisti, tanto che qualcuno ha scritto su X: “Amadeus ha fatto più fatica in questa puntata che in tutti i Sanremo che ha fatto“. In poche parole, un riassunto perfetto di quello che è successo!
Photo Credits: Kikapress