Chissà chi è, ‘me la farei fare la ceretta da lui’: Amadeus arrossisce per la reazione della concorrente

Momento hot a ‘Chissà chi è‘, il game show condotto da Amadeus sul Nove, all’interno del quale l’atmosfera si è accesa grazie alla presenza dello chef Roberto Valbuzzi e a qualche audace riferimento alla ceretta… La presenza dello chef non ha infatti mancato di accendere gli animi dello studio, delle concorrenti e del pubblico a casa, ma qualcuno si è lasciato andare a qualche battuta un po’ troppo audace imbarazzando non proprio il conduttore del programma. Non è un caso che Amadeus, arrossito platealmente, abbia cercato di gestire una situazione che è sembrata essere abbastanza fuori controllo. Ma cosa sarà mai successo negli studi di ‘Chissà chi è’? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme.

Chissà chi è: la battuta sulla ceretta e su Roberto Valbuzzi che ha imbarazzato Amadeus

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Chissà chi è andata in onda il 14 ottobre c’era anche Roberto Valbuzzi, bellissimo chef noto per ‘Cortesie per gli ospiti‘ e altre trasmissioni sulle reti del gruppo Warner Bros. Discovery, come ‘Uno Chef in fattoria‘.

Fin qui tutto regolare, se non fosse che le due sorelle concorrenti del game show di Amadeus non hanno certo trattenuto l’emozione.

Prima hanno chiesto di avvicinarsi a Roberto, abbracciandolo e baciandolo… Poi, dato che tra le identità da scoprire c’era quella di un mestiere la cui azione principale è ‘fare la ceretta‘, si sono lasciate andare ad una battuta un po’ troppo spinta.

Guardando Valbuzzi, una concorrente ha infatti detto “me la farei fare la ceretta da lui“, facendo visibilmente arrossire il conduttore di Chissà chi è. Amadeus, infatti, si è gettato con la testa sul tavolo, imbarazzato e sconfortato.

Chissà chi è, cambiano le regole dopo poche puntate: la novità che stupisce il pubblico

Alla fine della puntata, si è scoperto che il parente misterioso era proprio il padre di Roberto Valbuzzi, ma in tanti hanno notato che c’è stato un cambiamento nel regolamento.

Praticamente, non fanno più vedere il parente misterioso dopo ogni identità… C’è chi crede che sia per risparmiare tempo, chi invece che sia successo perché spesso Ama ha dimenticato di farlo inquadrare… Quale sarà la verità?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Warner Bros. Discovery