Amadeus, da quando è approdato sul Nove, con sé ha portato una certa eredità. Non solo si è portato dietro un programma di successo come ‘I soliti ignoti‘ (sebbene re-brandizzato con un nuovo nome), ma anche l’affetto di tanti telespettatori e soprattutto di chi ha avuto occasione di conoscerlo negli altri programmi che ha condotto ai tempi della Rai. Ed è proprio quello che è successo nella puntata di ‘Chissà chi è‘ di martedì 23 ottobre, quando sono spuntati due concorrenti che avevano fatto la storia del suo ‘Affari Tuoi‘. Una vera e propria carrambata andata in onda sulla rete del gruppo Warner Bros. Discovery e un tuffo nel passato non indifferente. Ma come mai erano lì? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme.
Il crossover tra Affari Tuoi e Chissà chi è è una sorpresa per Amadeus
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante la puntata di Chissà chi è del 23 ottobre sono comparsi due ex concorrenti di Affari Tuoi. Stiamo parlando di Rocco da Possidente e di Andrea da Cesena, che sono stati inquadrati in studio, seduti tra il pubblico.
I due sono stati tra i pacchisti più amati dal pubblico di Rai Uno, con il primo che si era portato a casa 25mila euro e il secondo ben 75mila.
Amadeus è rimasto stupito dalla sorpresa, accogliendo i due ospiti con tantissimo affetto, in quello che è stato un vero e proprio tuffo nel passato.
Più che altro, ci verrebbe da dire, un giusto tributo a un conduttore che sta tentando non senza difficoltà di costruirsi un nuovo percorso dopo i tanti successi in Rai! E che ha fatto piacere anche ai telespettatori!
Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Warner Bros. Discovery