Chiara Ferragni osa un’altra volta con un look audace per le strade di Milano e i fan notano un particolare sulle calze

loading

Dopo la sua presenza sul palco di Sanremo, le polemiche, il silenzio sui social di Fedez e le strambe ipotesi sui Ferragnez, Chiara Ferragni va avanti e continua a pubblicare i suoi contenuti su Instagram e a presenziare alle varie Fashion Week.

LEGGI ANCHE:– Chiara Ferragni, l’affitto che paga al mese è quanto lo stipendio di un operaio in un anno. Ecco la cifra da capogiro che spende al mese per la casa di Milano

E proprio in pieno clima da settimana della moda, l’influencer ha pubblicato un look frutto di una collaborazione, ché però ha fatto immediatamente discutere gli utenti.

“Inizio la settimana in Louis Vuitton, indossando le nuove sneakers LV Archlight 2.0 e un completo” ha scritto Chiara a corredo delle foto, che la immortalano indossare un body nero sgambato e delle collant velate. Un outfit audace e sicuramente provocatorio, considerando che l’influencer l’ha indossato in città, per le strade di Milano.

Molti utenti hanno subito notato un piccolo particolare sulle calze, smagliate: “Ma la calza è smagliata perché fa tendenza o è una svista? Anche il rinforzo inguinale sta malissimo. Chiara, io ti adoro, ma i dettagli fanno la differenza, e tu lo sai bene!” ha scritto qualcuno.

“Se anche Chiara ha i collant strappati allora é tutto ok”, “Vogliamo la moda collant bucati così io sono al top sempre”, “E se le calze si smagliano anche a Chiara, allora posso dormire serena” hanno commentato altri.

Foto: Kikapress