Che tempo che fa, Luisa Ranieri e la frecciata al marito: Fazio spiazzato dalla risposta

A Che Tempo Che Fa dell’8 dicembre abbiamo visto anche un’ospite d’eccezione come Luisa Ranieri, una delle attrici più amate d’Italia. Ad un certo punto, parlando dei regali di Natale, è stata però un po’ provocata da Fabio Fazio, che pare averle chiesto un aiuto indiretto per il marito, Luca Zingaretti. E, di fronte al tentativo del conduttore, da parte della Ranieri è arrivata quella che sembra essere una vera e propria frecciatina allo storico interprete del commissario Montalbano. Ma cosa avrà mai detto di tanto terribile la celebre attrice napoletana? E per quale motivo Fabio Fazio è rimasto completamente spiazzato della risposta (ma anche solidale nei confronti di Zingaretti)? Per scoprirlo, non ti resta che guardare il nostro video!

Luisa Ranieri a Che Tempo Che Fa: la frecciatina a Zingaretti sul regalo di Natale

Tra gli ospiti della puntata di Che Tempo Che Fa dell’8 dicembre c’è stata anche una delle attrici simbolo del cinema italiano: Luisa Ranieri.

Tra le tante dichiarazioni che ha rilasciato, ce n’è stata una che ha divertito tantissimo i telespettatori, soprattutto perché sembra essere una vera e propria frecciatina al marito, Luca Zingaretti.

Fazio ha infatti domandato a Luisa: “Ora io so che tu e Luca siete una coppia non convenzionale, che non vi fate i regali nelle ricorrenze, però diamogli un’aiuto a sto ragazzo. C’è una cosa che vorresti? Così lui non ci sta a pensare…”

Non desidero niente“, ha risposto l’attrice. E Fazio: “Non c’è niente di peggio di questo. La frase ‘non ho bisogno di niente,’ non fammi regali, mette l’altro in una situazione… è proprio una frase crudele come Alberta questa. Dai un aiutino“.

È stato a quel punto che la Ranieri ha lanciato una sorta di frecciatina al marito: “Però la vita è troppo facile se gli dico pure quello che mi deve regalare, scusami. Se mi conosce bene immaginerà cosa mi piace. Sennò me vuol dire che non mi conosce bene“.

Luca, buona fortuna“, ha concluso Fazio, salutando l’attore .

Luca Zingaretti: “Lontano dalla famiglia”/ “Con lei amore difficile perchè…”: cosa svela il marito di Luisa Ranieri

I due sono sposati dal 2012, ma negli anni Luca Zingaretti ha parlato della loro storia, come quando a Vanity Fair ha detto: “ci vuole tanta comprensione e maturità per capire le istanze dell’altro, perché comunque sia è un mestiere che ti porta spesso lontano dalla famiglia“.

E poi ha aggiunto che la loro storia, tra due attori, non è facilissima: “Perché l’attore è per sua natura egocentrico e individualista“.

Photo Credits: Ufficio stampa Discovery – Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it)