Che Tempo Che Fa, ‘non è che decide lei’: Fabio Fazio si rivolge così alla signora del pubblico

Nella puntata del 15 dicembre di “Che Tempo Che Fa“, Fabio Fazio si è reso protagonista di un simpatico siparietto con una signora del pubblico. Durante l’ospitata di Gianni Morandi, una domanda spontanea di una spettatrice presente in studio ha dato il via a un vivace scambio di battute tra il conduttore e la signora, tanto che il buon Fazio ha ironizzato sulla sua determinazione. La scena ha regalato momenti un piccolo momento di leggerezza, tanto che anche lo stesso Gianni Morandi ha contribuito a sdrammatizzare con il suo immancabile spirito ironico. Ma cosa ha scatenato questa curiosa interazione? Andiamo a scoprirlo insieme nel nostro nuovo video.

Che Tempo Che Fa: Fabio Fazio e il simpatico siparietto con una signora del pubblico

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Che Tempo che Fa del 15 dicembre, Fabio Fazio ha avuto un piccolo battibecco con una signora nel momento in cui ha ospitato Gianni Morandi.

Gianni, ma canti ancora?”, ha chiesto una signora del pubblico al cantante.

E Fazio: “Dopo gli chiediamo se canta qualcosa“.

E la signora: “Sì che canta“. E lì il conduttore: “Signora, non è che decide lei, ma ora con tutto l’affetto però decide lui. Signora, poi ci parliamo a telefono dopo“.

E Morandi ha pure cercato di sdrammatizzare: “Chiedi a Filippa, è lei che decide“.

Fabio Fazio e quel gesto mancato con Angela Markel

La puntata di Che Tempo che Fa del 15 dicembre ha visto una grandissima ospitata, quella della storica cancelliera tedesca Angela Merkel

In molti sono rimasti stupiti da un gesto mancato: alla Merkel, Fazio non ha offerto fiori, come invece fatto per altre signore… Qual è il motivo?

Photo credits: Kikapress