La puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 6 aprile ha regalato al pubblico un momento inatteso durante l’intervista che Fabio Fazio ha fatto a Belen Rodriguez. Il conduttore si è trovato protagonista di una clamorosa gaffe proprio mentre chiacchierava con la showgirl. Ma cosa avrà mai combinato?
Che Tempo Che Fa: la gaffe di Fabio Fazio con Belen Rodriguez
Nella puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 6 aprile, Fabio Fazio ha ospitato Belen Rodriguez, rendendosi però protagonista di una clamorosa gaffe con lei.
Durante l’ospitata della showgirl argentina, infatti, il presentatore non è stato impeccabile come al solito ma si è reso protagonista di una vera e propria figuraccia. Fazio ha chiesto: “so che ti fanno ridere anche Bud Spencer e Terence Hill“. E lei: “Sì, li guardava mio nonno!”
Il conduttore ha aggiunto: “Che ha la mia età, peraltro“. E lei: “No, in realtà è in cielo“.
Lì Fazio ha risposto con un “eh, poco ci manca” che ha fatto trasalire la showgirl. Belen si è infatti rivolta al pubblico dicendo: “Cioè, ha fatto una figura… Dai, Fazio, da te non me lo aspetto! Dovevi renderti conto che mio nonno poteva mancare…”
“Tu hai guardato me e ti è venuto in mente tuo nonno, sono abituato“, ha risposto lui per chiudere il siparietto.
Che Tempo che fa, Belen Rodriguez con Francesco Paolantoni: come reagirà Stefano de Martino a questo tango?
Durante il tavolo finale di Che Tempo Che Fa del 6 aprile, abbiamo potuto vedere un simpatico siparietto tra Belen Rodriguez e Francesco Paolantoni.
La showgirl argentina, di fronte al comico napoletano, si è esibita in un bellissimo tango, mettendo in luce le rispettive abilità da ballerini. Francesco Paolantoni ha concluso il balletto gridando un “senza preparazione!”, ma a far pensare i telespettatori è un’altra questione.
Paolantoni, infatti, è noto per avere un sodalizio artistico con Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez e padre del figlio Santiago. Ebbene, come reagirà De Martino a quel tango tra il suo collega e la sua ex?
Photo Credits: Kikapress