Nella prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te, ha fatto discutere la storia d’amore tra Stefano e Valentina.
Molti spettatori hanno riconosciuto nei comportamenti dei due le tipiche caratteristiche di un amore tossico e distruttivo. Sposati dal 2017, la coppia ha tre figli: Nicholas, Allyson e Denise. I problemi sono nati a partire dal 2018, con le continue vessazioni da parte del marito e il tradimento con un altro uomo da parte di lei.
Ciò che abbiamo visto in onda su Canale 5 è stato registrato circa 6 mesi fa, a fine giugno 2022, e c’è chi si chiede cosa sia successo tra i due in queste settimane. Gli utenti più scaltri hanno scoperto che i due non si seguono su Instagram, ipotizzando così la fine della loro storia d’amore.
Dopo l’attenzione ricevuta da media e social, Valentina avrebbe deciso di reagire, pubblicando su Instagram prima una foto del suo matrimonio, poi un selfie, scrivendo “Ciascuno giudica bene ciò che conosce e solo di questo è buon giudice“.
Spunta la rivelazione shock su Stefano e Valentina: l’anticipazione su quanto vedremo nell’ultima puntata di C’è Posta per te
Per sapere come è andata realmente a finire tra i due, però, bisognerà aspettare l’ultima puntata della trasmissione, quando Maria De Filippi racconterà il percorso di alcune delle storie raccontate a C’è posta per te.
Nel frattempo, secondo alcune indiscrezioni, Stefano e Valentina starebbero ancora insieme, avrebbero deciso di riprovarci e addirittura di allargare la famiglia.
Foto: per gentile concessione Mediaset – Ufficio Stampa