Stefano De Martino ospite a C’è posta per te: non tutti hanno gradito. Polemiche sui social e dibattiti online: mossa giusta oppure no?

loading

L’ospitata di Stefano De Martino nell’ultima puntata di C’è posta per te sta facendo discutere. Il conduttore di Affari Tuoi è stato accolto con entusiasmo da una parte del pubblico, ma non tutti hanno gradito la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. La presenza di De Martino, volto simbolo della Rai, in uno show di punta di Canale 5 ha sollevato una serie di critiche sui social, spingendo alcuni a chiedersi se sia stata una scelta azzeccata. Tra chi solleva perplessità e chi invece prende le difese il conduttore, la questione rimane aperta: è stata una mossa discutibile o perfettamente legittima? Se vuoi scoprirlo anche tu, non ti resta che guardare con noi il nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Affari Tuoi, ‘ho preso la grappa, non ho parole’: la concorrente non nasconde la delusione per l’esito della partita

C’è posta per te: non tutti gradiscono l’ospitata di Stefano De Martino

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Stefano De Martino è stato tra gli ospiti dell’ultima puntata di C’è posta per te, ma non tutti hanno gradito l’intervento del conduttore di Affari Tuoi nella trasmissione di Maria De Filippi.

Il giornalista Giuseppe Candela, ad esempio, su X ha scritto: “L’invito di C’è posta per te è legittimo, è successo e succederà con altri. Il problema è la Rai: la star che guadagna 9 milioni di euro, al sabato sera annuncia lo show di Rai1 (già collocato male) e dopo 5 minuti va su Canale 5. Tutto può. I vertici che pensano?”

Ma non è il solo. Sui social si leggono anche commenti come Non facciamo finta di non capire. Il punto è che il re Mida di Raiuno che fa il 30% di share con i pacchi, dato la difficoltà di ‘Ora mai più’, visto che va contro ‘C’è posta per te’ che fa il 30% ,si porta dietro tutto il pubblico andando a fare un torto al programma Rai… non poteva dire no?”

Qualcuno, però, lo difende: “Stefano, che lavora in Rai dal 2019, ha tutto il diritto di andare ospite a C’è posta per te, avendo ottenuto il nullaosta dai dirigenti Rai. Certo, chi gli vuole davvero bene non l’avrebbe mai messo in questa condizione di ‘imbarazzo’, ma non vedo lo scandalo“.

E c’è chi fa notare che, d’altronde, C’è posta per te è stato registrato mesi fa, che Stefano ha un rapporto con Maria De Filippi che va ben oltre la semplice amicizia e che non è certo solo grazie alla sua presenza che il programma di Canale 5 fa ascolti altissimi… Tutte ottime argomentazioni!

C’è posta per te, il siparietto ironico tra Stefano e Maria De Filippi: “Cambia tutto”

Tra l’altro, l’arrivo di Stefano De Martino negli studi di C’è posta per te è stato accompagnato da una simpatica battuta riguardante l’allestimento e la volontà di rinnovarlo.

Qua cambiamo tutto adesso”, ha detto a Maria De Filippi. Che ha replicato con la sua ironia: “È anche ora, un paio d’anni”. Che sia una sorta di incoronazione a suo successore?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications