A La Volta Buona del 21 ottobre, Caterina Balivo ha lanciato quella che sembra essere una vera e propria frecciatina nei confronti di un collega del mondo televisivo: Teo Mammucari. La conduttrice del programma di Rai Uno, infatti, si è lasciata andare a delle dichiarazioni su di lui, seppure in un momento goliardico e divertente, che stanno facendo discutere non poco i telespettatori del programma. Ma cosa avrà mai combinato il celebre mattatore televisivo? Non ci resta che andare a scoprire insieme cosa ha rivelato la Balivo e perché Mammucari l’ha in qualche modo fatta arrabbiare…
Leggi anche: — Gaffe a ‘La Volta Buona’, Caterina sbotta: ‘sembra di stare alle prove’
Caterina Balivo lancia una frecciatina a Teo Mammucari?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante un momento goliardico de La Volta Buona con Guillermo Mariotto, Anastasia Kuzmina e Francesco Paolantoni, dopo aver parlato di Ballando con le stelle, c’è stato un attimo che ha fatto discutere…
Quando Anastasia Kuzmina ha infatti fatto riferimento al suo ex compagno di ballo Teo Mammucari con un “chiamiamolo Teo“, Caterina Balivo si è raffreddata…
Francesco Paolantoni ha infatti detto: “Ma è venuta con Teo“. E di fronte al no della ballerina, ha chiesto alla conduttrice: “Non è venuta con Teo qua?”
E Caterina, glaciale, ha risposto: “Voleva soldi, soldi, soldi“, prima di battere le mani come nella canzone di Mahmood!
Arriverà forse la replica di Mammucari? Non lo sappiamo, ma subito dopo in studio si è cambiato argomento, cominciando a parlare di Raoul Bova e della nuova edizione di Don Matteo…
Photo Credits: Kikapress