Il regista Ivan Silvestrini ha annunciato attraverso le sue storie di Instagram che la cantante Chiara Iezzi farà parte del cast della terza stagione di Mare Fuori, disponibile su RaiPlay e presto su Rai2.
Chiara ha da poco partecipato, insieme a sua sorella Paola, all’ultima edizione del Festival di Sanremo, portando in gara il brano “Furore”: la reunion è avvenuta a distanza di tanti anni dai successi musicali dei primi anni duemila ed è stata apprezzatissima dal pubblico che le segue da sempre.
Tornando a Mare Fuori, la terza stagione includerà una storia d’amore gay, una novità nella serie TV. L’attore Antonio d’Aquino, che interpreta Milos, ha commentato il tema dell’amore omosessuale nella serie, affermando che l’omosessualità è ancora un tabù per molti e che spera che la serie aiuterà a cambiare la mentalità di coloro che ancora si indignano.
Mare Fuori ha sempre affrontato temi sociali importanti, come la violenza contro le donne e lo spaccio di droga e ora è pronta per una nuova serie.
Mare Fuori 3, ecco perché è cambiato l’attore che interpretava Fabio
Mentre cresce l’attesa per la terza stagione di Mare Fuori, i fan della serie hanno notato un dettaglio inaspettato nella seconda: il personaggio di Fabio De Gregorio è stato interpretato da due attori differenti.
Stefano Rossi Giordani ha interpretato il personaggio nella prima stagione, mentre Alessio Del Mastro ha preso il suo posto nella seconda. Il personaggio è il fidanzato violento e manipolatore di Gemma, che ha una relazione malsana con lui e finisce in prigione dopo avergli sparato.
Una delle attrici della serie, Carolina Salvador, ha risposto alle perplessità dei fan sui social, spiegando che “hanno dovuto cambiare l’attore per alcune esigenze personali”.
Foto: Kikapress