Carmen Di Pietro, in arrivo una querela dopo l’intervista rilasciata a Belve?

Carmen Di Pietro è stata una delle protagoniste più discusse della puntata di Belve andata in onda martedì 26 novembre. Durante l’intervista condotta da Francesca Fagnani, la celebre soubrette ha riacceso i riflettori su una questione che da tempo suscita polemiche: la presunta disputa con Wanda Fisher. La cantante sostiene infatti di vantare un credito di ben 500mila euro nei confronti di Carmen: un’accusa che ha scatenato un lungo dibattito. La Di Pietro, dal canto suo, non si è sottratta alle domande della Fagnani, rispondendo in modo diretto. Tuttavia, le sue parole potrebbero ora avere delle conseguenze legali: secondo le indiscrezioni, Wanda Fisher starebbe valutando una querela. Per saperne di più, guardate il nostro nuovo video che approfondisce ogni dettaglio!

Leggi anche: — Scamarcio a Belve, quel dettaglio dell’orecchio non passa inosservato: l’attenzione è caduta proprio lì

Carmen Di Pietro: dopo l’intervista a Belve ora rischia la querela

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Carmen Di Pietro è stata tra le ospiti della puntata di Belve del 26 novembre. La celebre soubrette è infatti tornata, spronata da Francesca Fagnani, sulla questione Wanda Fisher.

La cantante sostiene di aver maturato un credito di 500mila euro nei confronti di Carmen. Come ha detto Francesca Fagnani: “La Fisher sostiene che lei si sarebbe esibita in Spagna usando dei brani incisi in realtà dalla cantante, Wanda. Per questo la Fisher ha dichiarato che lei le dovrebbe 500.000 Euro“.

La risposta di Carmen Di Pietro è stata: “Rispetto l’età, ma non è vero nulla. Ha 80 anni, non è vero quello che dice. Io mi esibivo con delle canzoni, ma la voce non era la mia. Però non era nemmeno quella di Wanda. Chi cantava? Che ne so figlia mia, un’altra corista. Lei è grande, voglio rispettare l’età e non dico altro“.

Parole che non sono piaciute a Wanda Fischer che ha deciso di intervenire. Su Instagram ha scritto un post nel quale scrive: “Quello che è successo durante Belve è inaccettabile. Le cattiverie gratuite e ingiuste che Carmen Di Pietro ha detto su di me sono state un attacco meschino e totalmente fuori luogo. E la cosa peggiore? Non mi è stata data la possibilità di difendermi! Mi è stato tolto il diritto di replica e sono stata esposta a un linciaggio mediatico che trovo vergognoso“.

Poi ha aggiunto: “Sono stufa di subire falsità e offese pubbliche. Le parole pronunciate su di me non solo sono menzogne, ma sono anche profondamente lesive. Una persona più fragile avrebbe potuto pagare un prezzo altissimo per un’aggressione del genere, e questo è inaccettabile. Basta con queste dinamiche tossiche e distruttive!”

Parole che fanno pensare che ora, davvero, Carmen Di Pietro rischi una querela… sarà davvero così?

Photo Credits: Kikapress