Bianca Guaccero e il torto subito, la profezia di Raffaella Carrà sul suo futuro in tv si sta avverando? Cosa aveva detto prima di morire

Bianca Guaccero, prima del ritorno in televisione come concorrente di Ballando con le stelle, è stata assente dal piccolo schermo per un po’, specie dopo la chiusura di “Detto Fatto” nel 2022… In realtà, anche se l’abbiamo vista a Il Cantante Mascherato e a Tale e Quale Sanremo – oltre che con le sole tre puntate di Liberi Tutti! su Rai Due – è con l’entrata nel talent show danzante di Milly Carlucci che sembra essere in rampa di lancio il suo ritorno in grande stile. A confermarlo sembra essere – oltre alle parole di Fabio Canino su un “torto subito” – una vera e propria profezia di Raffaella Carrà che, prima di morire, aveva detto delle cose meravigliose proprio su Bianca Guaccero. Andiamo a scoprire cosa.

Bianca Guaccero: il ‘torto subito’ e la profezia di Raffaella Carrà

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Bianca Guaccero è tra i concorrenti di Ballando con le stelle, dove nella puntata della scorsa settimana ha ricevuto un commento che ha fatto pensare a Raffaella Carrà…

Il motivo? Fabio Canino ha commentato la sua prestazione dicendo: “Spero che questa avventura ti ripaghi dal torno subito. Io e lei ci siamo capiti e sappiamo a cosa ci riferiamo“.

Quale sarà il torto subito dalla Guaccero? C’è chi crede che risalga alla chiusura di Detto Fatto per fare spazio a BellaMa di Pierluigi Diaco su Rai Due, ma qualcuno tira in ballo Raffaella Carrà.

Alla morte della poliedrica artista, infatti, Bianca Guaccero condivise un Instagram Post nel quale riproponeva una telefonata ricevuta a Detto Fatto proprio da Raffaella.

Su di lei, disse: “È una ragazza che sa fare tutto: balla, canta, è un’espressione di energia straordinaria. Bianca, sei stupenda, complimenti!”

In molti ci hanno visto una sorta di profezia: dato che Bianca Guaccero sta facendo così bene a Ballando, che si stia preparando per un ritorno in pompa magna in tv?

Caterina Balivo contro Bianca Guaccero? Il gesto compiuto non passa inosservato sui social

Su Bianca Guaccero, profezia di Raffaella Carrà a parte, se ne sono dette di tutti i colori… Nel 2018, approdò al timone di Detto Fatto dopo sei edizioni condotte da Caterina Balivo, con la quale pare che le cose non siano proprio idilliache…

La Balivo, nel frattempo passata a Vieni Da Me, nel 2019 ospitò un collegamento di Enrico Ruggeri che, ricordando di aver condotto Una storia da cantare con Bianca Guaccero, chiese a Caterina: “Dov’è Bianca, non sta facendo le prove con te?”

La Balivo rispose un po’ seccata, dicendo che la collega era impegnata su Rai 2 con Detto Fatto che andava in onda alla stessa ora di Vieni da me… Insomma, forse quella di Ruggeri fu una gaffe involontaria, ma quella di Caterina Balivo probabilmente no!

Photo Credits: Shutterstock