Bianca Guaccero: con Ballando con le stelle si è avverata una profezia di Raffaella Carrà sul suo futuro in televisione?
Bianca Guaccero, prima del ritorno in televisione come concorrente e vincitrice assoluta di Ballando con le stelle in coppia con Giovanni Pernice, è stata assente dal piccolo schermo per un po’, specie dopo la chiusura di “Detto Fatto” nel 2022… In realtà, anche se l’avevamo vista a Il Cantante Mascherato e a Tale e Quale Sanremo – oltre che con le sole tre puntate di Liberi Tutti! su Rai Due – è con l’entrata nel talent show danzante di Milly Carlucci che ha preparato il suo rilancio in grande stile. A confermarlo sembra essere una vera e propria profezia di Raffaella Carrà che, prima di morire, aveva detto delle cose meravigliose proprio su Bianca Guaccero. Andiamo a scoprire cosa nel nostro nuovo video!
Bianca Guaccero ha vinto Ballando con le stelle: la profezia di Raffaella Carrà
Bianca Guaccero ha vinto la diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, dopo esserne stata protagonista quasi assoluta. In una delle prime puntate di quest’anno, Fabio Canino aveva commentato una sua prestazione dicendo: “Spero che questa avventura ti ripaghi dal torno subito. Io e lei ci siamo capiti e sappiamo a cosa ci riferiamo“.
Torto che in molti hanno associato alla chiusura di Detto Fatto per fare spazio a BellaMa di Pierluigi Diaco su Rai Due, ma qualcuno tira in ballo Raffaella Carrà.
Alla morte della poliedrica artista, infatti, Bianca Guaccero condivise un Instagram Post nel quale riproponeva una telefonata effettuata a Detto Fatto proprio da Raffaella.
Su di lei, disse: “È una ragazza che sa fare tutto: balla, canta, è un’espressione di energia straordinaria. Bianca, sei stupenda, complimenti!”
Sull’argomento è tornata la stessa Guaccero a Che Tempo Che Fa, lo scorso novembre: “Dopo quella telefonata mi sono tatuata Raffaella sul braccio. Quella telefonata per me è stata un regalo della vita. Tutte le volte che ci sono dei momenti no nella mia vita lavorativa io penso a quella telefonata. Mi dà il coraggio di continuare a credere in quello che faccio. Lei mi ha donato delle parole straordinarie che non riesco nemmeno a ripeterti ma che ricorderò per sempre. È stato un regalo incredibile”.
E ha detto anche: “Credevo fosse uno scherzo di un’imitatrice perché a Detto Fatto erano soliti farmi degli scherzi. Per un bel po’ di tempo non ho creduto che fosse lei. Poi uno degli autori mi ha detto che era proprio lei e lì non ho capito più niente”.
In molti ci hanno visto una sorta di profezia: dato che Bianca Guaccero ha stravinto Ballando, che ora sia il momento di un ritorno in pompa magna in tv?
Ballando con le stelle, Giovanni Pernice e Bianca Guaccero su tutti i siti inglesi: ecco come hanno definito la presentatrice nelle vesti di ballerina
La vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice a Ballando con le stelle – profezia di Raffaella Carrà a parte – è uscita anche dai confini del nostro Paese, fino ad approdare sui tabloid d’Oltremanica.
Il motivo? Giovanni Pernice, prima del Ballando con le stelle italiano, è stato un coach della versione britannica del talent show. Partner dell’attrice Amanda Abbington, è stato al centro di un piccolo scandalo. Lei l’aveva accusato di averla maltrattata durante gli allenamenti, con una denuncia di “bullismo” e molestie verbali ma anche di aggressione fisica (queste ultime respinte). Lui aveva negato ma, nel frattempo, aveva lasciato la BBC e la tv inglese.
Tornato in Italia, ha cominciato una relazione con la sua nuova partner del Ballando nostrano, ovvero Bianca Guaccero, attirando di nuovo l’attenzione dei tabloid d’Inghilterra.
Tanto che basta fare un giro sui loro siti per leggere titoli come quello Daily Mail: “Giovanni Pernice giura di SPOSARE l’attrice Bianca Guaccero dopo aver vinto Ballando con le stelle in Italia e aver lasciato la versione britannica a causa di un’indagine sul bullismo“. Mentre è più incentrato sulla loro relazione e sul bel momento il Daily Express: “Giovanni Pernice rilascia un’emozionante dichiarazione alla vittoria di Ballando in Italia. Ha vinto la versione italiana e ha promesso di sposare la sua partner attrice Bianca Guaccero“.
Caterina Balivo contro Bianca Guaccero? Il gesto compiuto non passa inosservato sui social
Su Bianca Guaccero se ne sono dette di tutti i colori… Nel 2018, approdò al timone di Detto Fatto dopo sei edizioni condotte da Caterina Balivo, con la quale pare che le cose non siano proprio idilliache…
La Balivo, nel frattempo passata a Vieni Da Me, nel 2019 ospitò un collegamento di Enrico Ruggeri che, ricordando di aver condotto Una storia da cantare con Bianca Guaccero, chiese a Caterina: “Dov’è Bianca, non sta facendo le prove con te?”
La Balivo rispose un po’ seccata, dicendo che la collega era impegnata su Rai 2 con Detto Fatto che andava in onda alla stessa ora di Vieni da me… Insomma, forse quella di Ruggeri fu una gaffe involontaria, ma quella di Caterina Balivo probabilmente no!
Photo Credits: Shutterstock