Flavia Vento è stata tra gli ospiti della prima puntata di Belve, dove è tornata sul gossip su Totti. Come ha risposto Ilary Blasi?
Flavia Vento è stata tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di ‘Belve‘, condotta da Francesca Fagnani su Rai Uno. Nell’intervista, la showgirl ha parlato molto di sé ma ha anche fatto riferimento a uno degli episodi più celebri della sua carriera: il presunto flirt con Francesco Totti, risalente al lontano 2005, ovvero a quando l’allora capitano della Roma era in procinto di sposare Ilary Blasi. Sulla questione, a distanza di diciannove anni, Flavia Vento non ha voluto chiedere scusa. Anzi, ha reiterato la sua intenzione di non voler più tornare sull’argomento. Ma cosa avrà mai detto nel corso dell’intervista. E, soprattutto, come avrà reagito Ilary Blasi?
Flavia Vento a Belve torna sul caso Totti: “Non mi devo scusare con nessuno”
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Ospite nella prima puntata di Belve, Flavia Vento è stata intervistata da Francesca Fagnani.
La conduttrice le ha chiesto se sentisse il bisogno di chiedere scusa ad Ilary Blasi dopo l’intervista bomba del 2005 sul presunto flirt con Francesco Totti.
“Io non mi devo scusare con nessuno!” ha replicato Flavia Vento. Che poi ha aggiunto: “Non lo sapevo che era incinta. Lo sapeva forse il signor Totti. Questo è un argomento di cui io non voglio più parlare. Dopo tutto quello che sta succedendo ora la mia intervista di allora è l’ultimo dei problemi, penso!”.
Ilary Blasi, all’epoca aveva commentato così: “Mi ha ferito molto quella vicenda come donna alla vigilia delle nozze e incinta di tre mesi. Mai dubitato di Francesco, però ho sofferto. E siccome in quel caso lì ho toccato l’apice, oggi mi sento più forte: niente potrà mai più colpirmi in quel modo. Ho fatto gli anticorpi”.
Oggi, invece, ha deciso di mantenere un dignitoso silenzio, senza commentare l’intervista di Flavia Vento a ‘Belve’ né cavalcare l’onda mediatica. Una reazione da vera signora.
Photo Credits: Kikapress