Nella puntata di Beautiful del 24 luglio 2023, in onda su Canale5, emergono delle importanti rivelazioni. La dottoressa Li ha un piano segreto riguardante suo figlio Finn. Decide di nascondere a tutti che lui è vivo, allo scopo di proteggerlo dai pericoli, tra cui Sheila e anche la famiglia di Steffy, che ritiene responsabile di ciò che è successo.
Questo segreto la porta a non rivelare a Steffy che Finn è sopravvissuto alla sparatoria. Nel frattempo, Brooke interrompe una conversazione tra Ridge e Taylor, ma la situazione si risolve pacificamente e decidono di aiutarsi a vicenda per tenere Sheila lontana dalle loro vite.
Nello specifico, Li sta ingannando Steffy, nascondendole la verità sulla sorte di Finn. Questa bugia la porta a rifiutarsi di aiutare nella commemorazione di Finnegan e a mostrarsi fredda con la “vedova” del figlio. Tuttavia, il segreto potrebbe essere destinato a essere svelato quando Finn si risveglierà, e si chiede se tornerà a casa dalla sua famiglia.
La puntata si preannuncia ricca di tensione e segreti, ma alcuni fan non sono convinti del colpo di scena. Su Twitter, infatti, si legge: “Questa cosa non ha senso come ha fatto a portarlo via dall’obitorio? I medici dell’ospedale lo avevano dato morto così a casaccio? Dove ha trovato tutti i macchinari Li?”.
Beautiful, anticipazioni: Finn cede a Shila. Ecco cosa succederà presto nella soap
Nelle anticipazioni di Beautiful, si scopre anche che Finn si lascia conquistare dall’affetto di Sheila. Quest’ultima dimostra di essere estremamente persuasiva e sembra avere un piano diabolico per uscire di prigione e inserirsi nella vita di Finn. Durante una visita di Finnegan, la donna inizia a rivelare al figlio quanto sia felice di averlo dato alla luce e quanto lo ami.
Questo improvviso e inaspettato abbraccio da parte di Sheila sconvolge completamente Finn, portandolo a provare emozioni che mai avrebbe immaginato. La situazione si complica e il futuro di Finn potrebbe essere seriamente influenzato dall’intrigante e pericolosa presenza di Sheila.
Foto: Kikapress