Succede qualcosa di inaspettato durante la messa in onda di Battiti Live dello scorso lunedì 8 luglio, il primo con la conduzione di Ilary Blasi con Alvin e Rebecca Staffelli, che ha visto protagonista Annalisa. La cantante ha aperto la serata insieme a Tananai ma quello che ha fatto impazzire i telespettatori è stata una gaffe della Scarrone insieme al collega. Nel backstage del programma, infatti, Annalisa si è lasciata sfuggire qualche frase non proprio perfetta. Ma cosa avrà mai detto di tanto terribile da far scatenare i telespettatori della kermesse musicale pugliese? Cosa avrà mai combinato una delle cantanti più amate ed apprezzate dal pubblico italiano? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme.
LEGGI ANCHE:– Annalisa e Tananai, show al TG1: ‘quando parla Anna stai ad ascoltare Anna…’
Battiti Live: la gaffe di Annalisa insieme a Tananai
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dopo la performance insieme a Tananai a Battiti Live 2024, Annalisa ha detto un “Radio Norba – Cornetti Battiti Live“.
Una gaffe che l’ha fatta scoppiare a ridere perché ha sbagliato il nome dello sponsor declinandolo al plurale, in un vero e proprio momento blooper comparso sui social…
Tananai l’ha presa in giro, sbagliando a sua volta e dicendo “Cornettiti Battiti Live“, facendo impazzire il pubblico.
Annalisa, quindi, piegata in due dalle risate ha detto: “Cornetti proprio no… I cornetti sono quelli… (e ha fatto riferimento ai cornetti portafortuna napoletani)“.
Poi ha ripetuto la frase in maniera corretta: “Ce l’ho ragazzi, ce l’ho, lo giuro“.
Annalisa si sistema i capelli e si sente forte e chiaro il commento di una fan: la cantante scoppia a ridere. Cosa le ha detto
Ma non è tutto. Annalisa, durante le prove, si stava sistemando i capelli.
In un momento di silenzio, dal pubblico di Battiti Live è arrivata forte e chiara la voce di una fan che le ha gridato: “Tranquilla, pure con i capelli scompigliati sei bona!”
La sua reazione è stata semplicemente esilarante: la cantante non è riuscita a trattenersi dal ridere!
Photo Credits: Kikapress