Alessandro Basciano, ex concorrente del GF VIP 7 e corteggiatore a Uomini e Donne, ha rivelato tramite Instagram di essersi fatto un nuovo tatuaggio per la sua figlia Céline Blue, avuta dall’unione con Sophie Codegoni (conosciuta proprio all’interno della casa del Grande Fratello) ma c’è un problema.
Avrebbe commesso un errore nel tatuaggio, scrivendo in modo errato il nome della figlia. Sebbene non tutti se ne siano accorti, l’errore è evidente per un occhio attento. Nella sua storia su Instagram, ha mostrato il tatuaggio sul petto con le parole “Céline Blue” sovrastate da una corona.
Il nome “Céline” è scritto correttamente, compreso l’accento acuto francese, ma “blue” è stato scritto in minuscolo invece che in maiuscolo, come richiesto dalla grammatica italiana per un doppio nome.
Non si sa se il tatuatore abbia notato l’errore o se abbia semplicemente eseguito il lavoro richiesto senza fare commenti…
La foto della figlia di Basciano e Sophie Codegoni solleva critiche: quel dettaglio che ha fatto storcere il naso ai fan
Intanto, Sophie, influencer e neo mamma della piccola Celine Blue, è stata oggetto di critiche dopo aver pubblicato foto della figlia indossando abiti della sua linea d’abbigliamento, appena lanciata, che include anche tutine per bebè.
Alcuni utenti dei social media l’hanno accusata di sfruttare la bambina come un manichino pubblicitario per promuovere il suo business, sollevando preoccupazioni sulla sovraesposizione mediatica della neonata, che ha soltanto due settimane di vita.
Foto: Kikapress