Francesco Totti dedica una barzelletta a Ilary Blasi durante l’evento commemorativo di Maurizio Costanzo? Cosa ha detto.
Il 20 febbraio, in prima serata su Canale 5, è stato trasmesso un eccezionale evento commemorativo intitolato Dedicato a… Maurizio Costanzo. Presentato da Fabio Fazio e Maria De Filippi, questo speciale televisivo si è svolto nel prestigioso Teatro Parioli di Roma, durante la serata ribattezzato “Teatro Parioli Costanzo” in onore del celebre giornalista e conduttore televisivo. Durante la serata, numerosi volti noti del mondo dello spettacolo hanno reso omaggio alla memoria di Maurizio Costanzo, condividendo ricordi e aneddoti legati alla sua straordinaria carriera. Tuttavia, l’atmosfera di commozione è stata leggermente interrotta dall’intervento di Francesco Totti, il quale ha tentato di alleggerire il clima generale con una barzelletta che non è stata accolta con troppo entusiasmo dal pubblico che assisteva alla serata commemorativa. Anche perché sembrava essere una vera e propria frecciatina alla sua ex moglie, Ilary Blasi. Ma cosa avrà mai detto Totti di tanto terribile?
La barzelletta di Totti durante la serata “Dedicato a Maurizio Costanzo” era fuori luogo o una frecciatina a Ilary?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante la serata commemorativa “Dedicato a Maurizio Costanzo“, andata in onda il 20 febbraio su Canale 5, è stato mostrato un collegamento con Francesco Totti, che per l’occasione ha pensato di raccontare una barzelletta.
Che però comincia con una frase: “Un uomo ha un dubbio sulla fedeltà della moglie e la fa pedinare…”
Inutile dire che in tanti ci hanno visto una frecciatina non troppo nascosta ad Ilary Blasi e alla fine del loro matrimonio. E basta fare un giro su X per accorgersene.
Tra un “Non Totti che per…a Ilary al Costanzo show” e un “La scelta casuale della barzelletta da parte di Totti…”, è comparso uno “Scusate la barzelletta di Totti sull’investigatore privato“.
Photo credits: Shutterstock