Alcune fonti avrebbero rivelato l’incredibile stipendio di Margot Robbie per interpretare il ruolo di Barbie nel nuovo film di Greta Gerwig. Margot è diventata una delle attrici più pagate di Hollywood proprio grazie a questo ruolo.
Il film ha subito avuto un grande successo al botteghino, incassando 337 milioni di dollari nella sua settimana di apertura. È stata pagata 12,5 milioni di dollari per il suo ruolo, diventando l’attrice più pagata di Hollywood e portando il suo patrimonio netto a 40 milioni di dollari.
Oltre alla recitazione, Margot è anche co-fondatrice della società di produzione LuckyChap Entertainment con suo marito Tom Ackerley. È diventata ambasciatrice del marchio Chanel e ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie per Nissan e Calvin Klein.
Mentre vedono il film Barbie, scoppia la rissa tra mamme: volano pugni e schiaffi. Vedi il video diventato virale
Durante la proiezione del film di Barbie al cinema Odeon di Maidstone, nel Regno Unito, gli spettatori, con i popcorn in mano, sono stati sorpresi da una rissa tra due donne. Un video della lite è stato condiviso su TikTok ed è diventato virale, superando le 240.000 visualizzazioni. La clip mostra le due donne che si spingono e si insultano, fino a quando una di loro viene schiaffeggiata.
@izzypoulter Only in Maidstone could this happen during the barbie movie 💀 #barbie #maidstone #fight #cinema #foryoupage #fypシ ♬ original sound – Izzy<3
Secondo i commenti dei social media, sembra che le due donne stessero litigando a causa di due ragazzi che si erano intrufolati nella discussione. Dopo l’incidente, la coppia è stata espulsa dal cinema, ma sembra che abbiano continuato a litigare altrove.
Foto: Kikapress