Selvaggia Lucarelli a gamba tesa su Sonia Bruganelli: nella polemica entra anche Rita Dalla Chiesa. Cosa ha detto in difesa dell’ex moglie di Bonolis?
Le polemiche sono di casa a ‘Ballando con le stelle‘, dove Selvaggia Lucarelli ha messo in mezzo una polemica di non poco conto con Sonia Bruganelli, l’ex moglie di Paolo Bonolis, riuscendo a coinvolgere in tutto questo caos anche Rita Dalla Chiesa… Le due, infatti, hanno cominciato a battibeccare alla grande, tanto da fare intervenire nel discorso anche la storica ex conduttrice di Forum. Ma in cosa consistono le accuse e le recriminazioni tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli? Qual è la verità dietro questa loro lite che così tanto sta aizzando le folle e il pubblico di Rai Uno? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme in questo nuovo video.
LEGGI ANCHE:– Laura Freddi si espone su Sonia Bruganelli: cosa ha dichiarato in diretta su Rai1
Polemica tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli: interviene Rita Dalla Chiesa
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Tutto è cominciato nel corso dell’ultima puntata di ‘Ballando con le stelle’, quando Sonia Bruganelli ha accusato Selvaggia Lucarelli di scrivere articoli su di lei, ma a pagamento.
“Se vuoi lo puoi mettere sul tuo profilo a pagamento, così lo racconti… Perché più di una volta hai parlato di me, però dovevano pagare per leggere“, ha detto. E Selvaggia ha risposto: “Perché, farsi pagare per il proprio lavoro è un delitto? Io non ho avuto fidanzati o mariti ricchi, quindi mi guadagno da vivere, capisci?”.
Parole che hanno acceso il dibattito anche sui social, dove una persona ha scritto, riguardo a Sonia: “Non ha mai lavorato, i soldi li spende e basta, quelli di Bonolis ovviamente”.
A leggere quel tweet è stata Rita Dalla Chiesa, intervenuta quindi a gamba tesa nel dibattito tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, a sua volta con un commento in difesa della prima: “La conosco da quando era ragazzina. Ha sempre lavorato moltissimo, non è mai andata a caccia di fidanzati famosi o ricchi. Le è capitato, a un certo punto della sua vita, di incontrare Bonolis. Si sono innamorati e si sono sposati. Vogliamo fargliene una colpa?”
Photo Credits: Kikapress