Ballando con le stelle, quel mistero sull’infortunio di Nina Zilli: perchè non c’è il video? Selvaggia Lucarelli svela il vero motivo della sua esclusione?


Nina Zilli è stata costretta a ritirarsi da Ballando con le stelle per via di un infortunio, ma la notizia non convince proprio tutti i telespettatori. Dopo un primo stop dal programma per un’incrinatura alle costole, la cantante ha annunciato di aver subito una contusione che l’ha obbligata ad abbandonare anzitempo il programma. L’annuncio è stato dato in diretta durante la puntata di sabato scorso, ma ha scatenato una serie di reazioni contrastanti tra gli aficionados di ‘Ballando’. Sono in tanti quelli che trovano la decisione piuttosto sospetta, al punto che sui social hanno cominciato a circolare alcune teorie complottistiche che in un certo modo coinvolgono anche Selvaggia Lucarelli. Di che teorie si tratterà mai? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE:– Ballando con le stelle, Milly Carlucci nerissima con Mariotto: il momento ripreso dalle telecamere durante la diretta

Nina Zilli: il mistero dell’infortunio che insospettisce i telespettatori

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nina Zilli ha abbandonato Ballando con le stelle per via di un infortunio.

La cantante, dopo lo stop del 26 ottobre per via di un’incrinatura delle costole, ha subito una contusione che l’ha vista costretta a uscire dalla gara.

L’annuncio, arrivato durante la puntata di sabato scorso, però, sta facendo discutere molto i telespettatori, tanto che comincia a insinuarsi anche una teoria del complotto che tira in ballo anche Selvaggia Lucarelli.

Praticamente, c’è chi si chiede come mai non esista alcun video dell’infortunio di Nina Zilli, mentre invece qualcuno lega la situazione a un altro dettaglio, svelato appunto da Selvaggia Lucarelli.

Siccome Nina Zilli era tra i papabili cantanti in gara del prossimo Sanremo, il regolamento parla chiaro: nessuno dei big potrà partecipare a un programma – ad eccezione delle interviste – fino al 18 febbraio 2025. Peccato però che la notizia sia priva di fondamento, perché la Zilli non è nella lista!

Photo Credits: Kikapress