Piove veleno a frotte su Ballando con le stelle dopo la finale e la vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, specie perché da parte di altri concorrenti è arrivato qualche messaggio a riguardo: stiamo parlando soprattutto di Federica Nargi e di Luca Favilla, terzi classificati, ma anche di Federica Pellegrini, arrivata al secondo posto. Ma cosa avranno mai detto i diversi personaggi del talent show danzante condotto da Milly Carlucci? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme guardando questo nuovo video!
Ballando con le stelle: frecciatina di Luca Favilla e Federica Nargi a Bianca Guaccero?
Il finale di Ballando con le stelle, quest’anno, si è rivelato piuttosto velenoso perché – oltre al primo posto di Bianca Guaccero – al secondo al terzo posto sono arrivate rispettivamente Federica Pellegrini e Federica Nargi.
“Siamo arrivati terzi in classifica, sul podio, è una soddisfazione già grande“, ha detto lei a La Vita in Diretta. Mentre Luca Favilla ha risposto: “Senza Federica non ce l’avrei mai fatta! Senza baci, senza innamoramenti, senza alcun tipo di annuncio“.
Federica Nargi si è limitata ad annuire alle parole del suo partner di ballo, senza aggiungere niente… ma la frecciatina a Bianca Guaccero è chiara!
Federica Pellegrini dopo Ballando: frecciatina alla Nargi?
Sulla questione è tornata anche Federica Pellegrini, interrogata sui social con una domanda dei fan: “Ti ha dato fastidio che la giuria alla fine abbia ribadito che avrebbe dovuto esserci la Nargi al secondo posto?”
Lei ha risposto: “Secondo me ognuno fa il proprio mestiere, quindi da un lato è giusto che sia andata così, il fatto che lo abbiano ribadito una seconda volta mi ha fatto rimanere male, ma il programma ha sempre funzionato così. C’è il televoto, che è il pubblico, è il giudice supremo. Su quella cosa lì alzo le mani, riconosco che Federica Nargi poteva essere più forte di me, ma non mi sento di colpevolizzarmi perché il televoto mi ha fatto arrivare più in alto“.
Guglielmo Mariotto svela chi doveva vincere questa edizione di Ballando con le stelle: non doveva essere la Guaccero. Cosa dichiara
In realtà della questione ha parlato anche Guillermo Mariotto che, pur avendo disertato la finale per motivi di salute, ha detto: “Troppo facile la vittoria della Guaccero, non avrei tifato per lei e non l’avrei fatta vincere, sapeva già ballare. Ma già alla X puntata avevo stilato la mia personale classifica. Gli dei, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, senza eguali e senza rivali, poi c’erano gli ‘umani’. A pari merito Federica Nargi, il miracolo di Tor Bella Monaca, bella come ‘miss universo’ e nessuna miss ha mai partecipato a ‘Ballando’ che ha trasformato il ‘rospo’ Favilla in un principe azzurro e la coppia composta da Anna Lou Castoldi, la bocca della verità che parla come balla e balla come parla, e da Nikita Perotti, il più atletico dei principi di ‘Ballando’, il più bello del reame. Ed infine Tommaso Marini, il concorrente più incredibilmente fluido, che sia mai stato in gara, di una bellezza ambigua, senza pari, divo/diva tra i divi/dive“.
Photo Credits: Kikapress