loading

Non bastano le polemiche sul caso di Angelo Madonia a rendere più frizzante questa fase di Ballando con le stelle che si sta preparando a un finale di stagione coi botti anche grazie a quelle che stanno riguardando Bianca Guaccero. La questione è sfuggita così tanto di mano che la produzione è addirittura intervenuta pubblicando un video sui social per prendere le difese della conduttrice, concorrente del programma di Milly Carlucci. Ma cosa sarà mai successo di tanto terribile da alimentare una discussione sul samba di Bianca Guaccero? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme: se vuoi farlo anche tu, non devi far altro che guardare il nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Ballando con le stelle, Milly Carlucci nerissima con Mariotto: il momento ripreso dalle telecamere durante la diretta

Ballando con le stelle: le polemiche sul samba di Bianca Guaccero

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. A Ballando con le stelle, la produzione è intervenuta per difendere Bianca Guaccero dopo quello che è successo nell’ultima puntata.

La concorrente, infatti, è stata accusata di aver ballato una versione latina di ‘Thriller’ di Michael Jackson presentandola come samba, ma che samba non era.

Le polemiche che si sono sollevate sono state tantissime, tanto che ad un certo punto è intervenuta direttamente la produzione tramite i suoi canali social.

Su X, infatti, ha pubblicato una clip dell’esibizione di Bianca Guaccero, scrivendo: “È samba o non è samba ? A beneficio degli indecisi ecco la prova che era samba! Nel filmato che vedete al 23 esimo secondo sono state isolate batteria e percussioni per rivelarvi inequivocabilmente che si trattava un groove di samba“.

In effetti, in quel momento si sentono le percussioni tipiche della samba ma il dubbio tra i telespettatori persiste, tra un E i 22 secondi prima che faceva? Si limava le unghie??” e un Samba solo al 23 secondo, appunto“.

Photo Credits: Kikapress