Ballando con le stelle, la beffa per Bianca Guaccero dopo la fuga di Mariotto dallo studio: spettatori notano quel dettaglio

L’ultima puntata di ‘Ballando con le stelle‘ si è conclusa in maniera del tutto inaspettata a causa della “scomparsa” di Guillermo Mariotto, che ha deciso di lasciare la giuria nel corso della semifinale: in molti però si sono accorti del fatto che prima di andarsene aveva fatto qualcosa che non aveva mai fatto nei confronti di Bianca Guaccero che adesso si ritrova a rischio per la finale e ad essere completamente beffata dal corso degli eventi. Il motivo sta proprio nella scelta del discusso ormai ex giudice del programma danzante condotto da Milly Carlucci. Ma cosa avrà mai combinato prima di andare via? Non ci resta che scoprirlo insieme in questo nuovo video.

LEGGI ANCHE:– Ballando con le stelle, Milly Carlucci nerissima con Mariotto: il momento ripreso dalle telecamere durante la diretta

Guillermo Mariotto ‘inguaia’ Bianca Guaccero prima di lasciare Ballando con le stelle?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Prima di lasciare rocambolescamente lo studio di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto aveva fatto qualcosa di completamente inedito nei confronti di Bianca Guaccero.

Nei suoi confronti, infatti, è stato sempre piuttosto duro e non le aveva mai dato voti alti. L’altra sera, però, mezz’ora prima di andarsene dallo studio, le aveva dato un inedito 9.

Un voto mai visto, soltanto che ora rischia di inguaiare Bianca Guaccero. Quando Mariotto è andato via, infatti, Milly Carlucci ha annunciato che i suoi voti sarebbero stati annullati. Compresi quelli con la Guaccero.

In molti hanno notato questo dettaglio, che ora rischia di non farla arrivare nemmeno in finale… Praticamente, una doppia beffa per la conduttrice!

Photo Credits: Kikapress