Angelo Madonia ‘guardava sempre la fila dove c’era Sonia’: il retroscena svelato da Rossella Erra

Da qualche giorno, quello che è successo ad Angelo Madonia a Ballando con le stelle sta scatenando un acceso dibattito. Per la prima volta nella quasi ventennale storia del programma di Rai Uno, un ballerino è stato mandato via a gioco ancora in corsa. Secondo le accuse, Madonia sarebbe stato più concentrato sulla sua relazione con Sonia Bruganelli che sul preparare al meglio Federica Pellegrini, sua partner di ballo. Un qualcosa di inedito che ha diviso il pubblico e ha fatto sì che dicesse la sua anche Rossella Erra, voce della giuria popolare, che ha espresso il suo parere sulla questione. Ma cosa avrà mai rivelato? Scopriamolo insieme in questo nuovo video.

Leggi anche: — Madonia, la produzione lo aveva già richiamato. Cosa aveva fatto durante le prove

La verità di Rossella Erra su Angelo Madonia: “guardava sempre Sonia”

La vicenda di Angelo Madonia a Ballando con le stelle sta facendo piuttosto discutere. Per la prima volta nella lunga storia del programma, un ballerino è stato allontanato. Al suo posto, Milly Carlucci ha richiamato Samuel Peron.

Il motivo? Le divergenze professionali emerse in puntata in seguito al suo scontro con Selvaggia Lucarelli hanno fatto sì che lui, compagno di Sonia Bruganelli, finisse nell’occhio del ciclone. La Lucarelli l’ha infatti accusato di pensare più all’amore con Sonia che a curare le performance della sua partner di ballo, Federica Pellegrini.

Della vicenda ha parlato anche Rossella Erra, tribuna della giuria popolare. A FanPage, ha detto: “Lui guardava sempre verso la prima fila dove c’era seduta Sonia. Mi dispiace perché un professionista ha perso un lavoro, però allo stesso momento io mi sarei voluta alzare per abbracciare Federica Pellegrini“.

Photo Credits: Kikapress