Ballando con le stelle, Milly Carlucci nerissima con Mariotto: il momento ripreso dalle telecamere durante la diretta

Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto ha suscitato nuove polemiche per i suoi commenti sopra le righe, in particolare per uno di questi rivolto al ballerino Nikita Perotti.

Dopo l’esibizione di Anna Lou e Nikita, Mariotto ha dichiarato di essere stato “distratto” dai jeans aderenti del ballerino, affermando: “Hanno parlato tutti dando dei giudizi tecnici, io sono un po’ distratto con i jeans di Nikita. Il signore mi perdoni”. Il commento ha messo in imbarazzo Nikita, che ha reagito incrociando le braccia davanti ai pantaloni.

Inoltre, la conduttrice Milly Carlucci è stata inquadrata nel tentativo di zittire Mariotto durante i blocchi della puntata. In molti utenti sui social hanno lamentato l’atteggiamento del giudice che, anno dopo anno, sembra spingersi oltre, ignorando il disagio provocato ai concorrenti e agli spettatori con i suoi commenti spesso fuori luogo.

Mariotto, giudice più criticato di Ballando con le stelle? I commenti al veleno sotto il suo ultimo post. C’entra Bianca Guaccero

Sotto a un suo recente post su Instagram, i fan del programma si sono scatenati con critiche al veleno, accusando Mariotto di favoritismi e di un’assenza di meritocrazia nelle sue valutazioni.

Su Instagram, si legge: “Bianca Guaccero la migliore in assoluto, tu di ballo ne capisci ben poco” w “Oramai sei da circo!”. I fan sembrano aver mal digerito i punteggi assegnati, accusandolo di preferenze personali piuttosto che di valutazioni basate sulle performance tecniche.

Il malcontento ha raggiunto il culmine quando alcuni utenti hanno sottolineato l’apparente disparità nei voti di Mariotto: un 10 a Federica Nargi, giudicata meno coinvolgente, contro un 7 alla Guaccero, considerata più meritevole.

Foto: Kikapress