Guillermo Mariotto e l’improvvisa uscita dallo studio di Ballando: il gesto di Milly Carlucci all’abbandono della giuria è emblematico.
Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto ha lasciato improvvisamente lo studio dopo l’esibizione di Amanda Lear, senza fornire spiegazioni nell’immediato. Milly Carlucci, visibilmente sorpresa, ha informato il pubblico che non era stato possibile rintracciarlo e che si era allontanato dal teatro. Per fare chiarezza, l’ufficio stampa della maison Gattinoni, di cui Mariotto è direttore creativo, ha dichiarato che l’assenza è stata causata dallo stress accumulato per i numerosi impegni professionali dello stilista in questo periodo. La spiegazione ufficiale sembra confermare che l’allontanamento di Mariotto dallo studio sia stato dovuto a motivi di salute legati allo stress lavorativo. Ma, ad ogni modo, in molti hanno notato un gesto di Milly Carlucci subito dopo l’uscita di scena dello stesso Mariotto. Come sarà andata davvero? Scoprilo guardando il nostro nuovo video!
I commenti sopra le righe di Mariotto
Durante le ultime puntate di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto aveva già suscitato polemiche per i suoi commenti sopra le righe, in particolare per uno di questi rivolto al ballerino Nikita Perotti.
Dopo un’esibizione di Anna Lou e Nikita, Mariotto aveva dichiarato di essere stato “distratto” dai jeans aderenti del ballerino, affermando: “Hanno parlato tutti dando dei giudizi tecnici, io sono un po’ distratto con i jeans di Nikita. Il signore mi perdoni”. Il commento aveva messo in imbarazzo Nikita, che ha reagito incrociando le braccia davanti ai pantaloni.
Milly Carlucci infastidita dal comportamento del giudice?
Inoltre, la conduttrice Milly Carlucci è stata inquadrata più volte nel tentativo di zittire Mariotto durante i blocchi della puntata. In molti, sui social, avevano lamentato l’atteggiamento del giudice che, anno dopo anno, sembra spingersi oltre, ignorando il disagio provocato ai concorrenti e agli spettatori con i suoi commenti spesso fuori luogo.
Per questo motivo qualcuno ha fatto notare il cambiamento di espressione di Milly Carlucci che, subito dopo la fuga di Mariotto si è grattata il collo…
“Un gesto che vale l’incenerimento sul posto in diretta nazionale“, ha commentato un telespettatore su X.
E se l’addio di Mariotto fosse stato causato dai cattivi rapporti con la conduttrice? Di certo, lei non ci è rimasta bene quando se ne è andato. Quale sarà la verità?
Mariotto rompe il silenzio e svela cosa ha deciso Milly Carlucci sul suo destino a Ballando con le stelle
In realtà, le motivazioni sono state messe in campo dallo stesso Guillermo Mariotto che, in un’intervista ad Adnkronos ha detto: “Nessuna fuga da Ballando con le Stelle, ho solo salvato una situazione di pericolo della maison, che dirigo, e il lavoro di 6 mesi. Non ho mai fatto un’assenza in tv, ho sempre partecipato al programma anche con la febbre, mai inviato cartonati, come avevano fatti alcuni della giuria in passato. Stamattina ho inviato a Giancarlo De Andreis una canzone di Cocciante, ‘Un buco nel cuore’, De Andreis mi ha risposto con un’altra hit di Renato Zero ‘La pace sia con te’. Se Milly mi vorrà, io ci sarò. Ma bisogna chiedere a lei“.
La palla, quindi, ora è nelle mani della conduttrice.
Mariotto, giudice più criticato di Ballando con le stelle? I commenti al veleno sotto il suo ultimo post. C’entra Bianca Guaccero
Sotto a un suo recente post su Instagram, i fan del programma si sono scatenati con critiche al veleno, accusando Mariotto di favoritismi e di un’assenza di meritocrazia nelle sue valutazioni.
Su Instagram, si legge: “Bianca Guaccero la migliore in assoluto, tu di ballo ne capisci ben poco” w “Oramai sei da circo!”. I fan sembrano aver mal digerito i punteggi assegnati, accusandolo di preferenze personali piuttosto che di valutazioni basate sulle performance tecniche.
Il malcontento ha raggiunto il culmine quando alcuni utenti hanno sottolineato l’apparente disparità nei voti di Mariotto: un 10 a Federica Nargi, giudicata meno coinvolgente, contro un 7 alla Guaccero, considerata più meritevole.
Foto: Kikapress