Qui non è Hollywood: c’è chi si spinge a dire che la serie dedicata al delitto di Avetrana sia tra le più belle di sempre.

loading

Tra le serie tv più discusse di questo periodo c’è “Qui non è Hollywood“, prodotta da Disney Plus e dedicata al delitto di Avetrana, ovvero all’omicidio di Sarah Scazzi. Sulla serie, tuttavia, si stanno esprimendo tanti critici più o meno professionisti, tra i quali non manca una conduttrice televisiva che si sbilancia e non si fa mancare un parere che sta dividendo il pubblico. Anche perché la serie è già piuttosto controversa di suo, senza che ci si metta anche il carico, tanto che ha dovuto addirittura cambiare titolo. Ma di chi si tratterà mai? E cosa avrà detto sulla serie? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme. Nel video vi sveliamo anche il nuovo titolo dato alla serie tv di Disney + per vederla online…

Avetrana – Qui non è Hollywood: il parere controverso di Andrea Delogu

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dopo l’uscita della serie Avetrana – Qui non è Hollywood (e poco prima che cambiasse nome), Andrea Delogu ne ha parlato sui social.

Su X, la conduttrice televisiva si è espressa in maniera entusiasta: “‘Avetrana qui non è Hollywood’ è una delle serie italiane più belle in assoluto“.

I commenti sono stati decisamente contrastanti, tra un “Peccato solo abbiano descritto gli abitanti di Avetrana come cavernicoli stupidi…” al quale la stessa Delogu ha risposto con un “Non mi pare affatto“. E un “Sono assolutamente d’accordo. Cast fenomenale, senza eccezioni“.

Ma c’è anche chi scrive: “Ma come può essere bella considerando solo anche l’argomento… non doveva proprio esistere“.

Non tutti sanno che la serie tv sul delitto di Avetrana è di nuovo visibile su Disney + ma ha cambiato nome: come vederla

Le polemiche riguardo alla serie hanno coinvolto praticamente tutti, a partire dal nome, dal quale è stato eliminato il riferimento al centro pugliese dopo le proteste da parte dell’amministrazione comunale avetranese che da anni tenta di allontanare da sé i tanti pregiudizi dettati dall’omicidio.

Dopo un provvedimento emesso dal tribunale di Taranto, la serie è tornata ad essere visibile online su Disney+, ma con il titolo “Qui non è Hollywood“.

Photo Credits: Shutterstock