Nella scuola di Amici viene aggiunto un banco extra per volere di due professori e ad aggiudicarselo è Malìa

loading

Ad Amici è entrato un nuovo cantante: si chiama Malìa, è stato introdotto nella classe su richiesta di Rudy Zerbi ed è già popolare su Spotify per il suo brano “Maiorca”, con milioni di ascolti.

Leggi anche:– “Maria butta fuori la me..a dalle tue trasmissioni”: l’ex professore di Amici se la prende con la produzione e con Rudy Zerbi. Cosa ha dichiarato su Tik Tok

Chi è Malìa, il cantante che si è guadagnato un posto extra ad Amici 2023

Malìa ha superato una sfida con un altro concorrente, Yuri, proposto da Anna Pettinelli, guadagnandosi così un posto extra nella scuola. Online si legge che la produzione ha messo in gioco un banco proprio perché sia Zerbi che Pettinelli volevano far entrare un nuovo allievo ciascuno.

Su Instagram, il cantante conta già più di 10mila follower e anche se non ha preso direttamente il suo posto, l’ingresso di Malìa è avvenuto dopo l’eliminazione di Holy Francisco.

L’addio di Holy Francisco e la sfida di Lil Jolie

Prima di lasciare la scuola, Holy, nonostante le difficoltà del suo percorso, ha espresso orgoglio nel rimanere se stesso e ha ringraziato Anna Pettinelli per il suo supporto. Le critiche di Rudy Zerbi non lo hanno abbattuto, trasformandole in motivazione per migliorare.

Nella nuova puntata pomeridiana della domenica vedremo sicuramente come si svilupperà il percorso del giovane Malìa, intanto si attende anche l’esito della sfida tanto temuta da Lil Jolie che, stando alle anticipazioni trapelate in rete, avrebbe vinto.

Foto: Red Communications