Amici 23, non era mai successo in 22 anni: regolamento stravolto a pochi giorni dalla finale

Con l’avvicinarsi della finale di Amici 23, prevista per il prossimo 18 maggio, si accende la polemica per le modifiche apportate al regolamento negli ultimi giorni. Se da un lato si tratta di una pratica ormai consolidata nel corso degli anni, sono diversi i telespettatori del talent show di Maria De Filippi ancora intenti a domandarsi cos’è che cambierà davvero nell’atteso del momento conclusivo di questa nuova meravigliosa edizione della scuola. Ma come sarà mai cambiato il regolamento quest’anno? Quali sono le novità che la produzione ha deciso di introdurre? Cosa sarà diverso dagli anni scorsi? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme!

Leggi anche:– Amici 23, il papà di Sarah terrorizzato dopo la scelta di Maria de Filippi: “Quello che ho visto in tv mi ha lasciato di sasso”. Cosa ha detto

Amici: cambia il regolamento a pochi giorni dall’ultima puntata

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Già da qualche tempo si parlava di modifiche al regolamento di Amici 23 in vista della finale del 18 maggio.

In gara ci sono ancora sei allievi dopo la mancata eliminazione di uno di loro durante la puntata dello scorso 12 maggio. Sia Mida che Sarah, dopo la sfida che li ha coinvolti, sono infatti stati annunciati in finale.

In questa, si sfideranno in diretta insieme a Holden, Petit, Marisol e Dustin. Sarà il pubblico a decidere chi sarà il vincitore dell’edizione 23, alla fine!

La finale non sarà a 4! In queste ore si deciderà se farla a 5 o addirittura a 6!”, aveva scritto Amedeo Venza anticipando poi quello che è accaduto davvero. Chi sarà il vincitore di questa edizione?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications