Valerio Scanu, vincitore della terza edizione di Amici di Maria De Filippi e protagonista di numerosi successi musicali, ha sorpreso molti fan con un cambiamento radicale nella sua vita professionale. Dopo anni di successo nella musica e aver partecipato a programmi come Sanremo, dove vinse nel 2010 con il brano Per tutte le volte che, Scanu ha deciso di intraprendere un percorso completamente diverso. Ma cosa fa oggi l’ex allievo di Amici?
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non ha seguito la carriera di avvocato, nonostante avesse mostrato interesse verso gli studi giuridici in passato. Oggi Valerio ha scelto di lavorare come hair stylist in un salone di bellezza a Roma. Il salone, di cui è proprietario, è diventato il fulcro della sua nuova vita lavorativa, un modo per mettere in pratica un’altra delle sue passioni, che si affianca al percorso artistico che, per il momento, sembra essere stato messo in pausa.
Le parole di Maria De Filippi
Il cambiamento di Scanu fa pensare alle recenti parole di Maria De Filippi, storica conduttrice e ideatrice di Amici, che recentemente ha espresso delle riflessioni sugli ex allievi del talent show, accusandoli di ingratitudine. De Filippi ha spiegato come alcuni talenti lanciati dal suo programma tendano a dimenticare le opportunità ricevute, lasciando intuire un certo disappunto per la mancanza di riconoscenza.
In occasione della puntata pomeridiana della domenica, Maria, di fronte a una lettera di ringraziamento della ballerina Teodora, ha commentato: “Sai, questo programma c’è da tanti tanti anni. Non c’è mai stata una persona che ha fatto questo. Dovevi arrivare tu dalla Spagna a farlo […] La gratitudine c’è quando hai successo:se hai successo sei stata qua, se non hai successo siamo tutti cattivi perché non abbiamo capito”. Pur senza fare nomi espliciti, molti hanno interpretato le sue parole come un riferimento anche a Valerio Scanu.
Quanto costa una messa in piega nel salone di bellezza di Valerio Scanu? La cifra non è quella che immagini
Nel salone di bellezza di Valerio Scanu a Roma, i prezzi per una messa in piega sono accessibili e in linea con quelli dei saloni di alto livello della capitale. Contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, non si tratta di cifre esorbitanti. Il costo della messa in piega è di circa 25 euro, un taglio si aggira intorno ai 50 euro, il colore 60 euro. Sono cifre che in parte sorprendono, considerando che dietro al salone c’è un personaggio famoso. La filosofia del salone riflette l’idea di offrire servizi di qualità a prezzi competitivi, rendendo così accessibile un trattamento professionale a un pubblico ampio, senza rinunciare all’eleganza e alla cura dei dettagli.
Foto: Kikapress