In attesa della finale di Amici di Maria De Filippi, il daytime dedicato alla trasmissione sta mostrando alcuni momenti più personali degli allievi rimasti in gara, in particolare nella puntata del 4 maggio 2022 si è potuto vedere e ascoltare un dialogo tra Maria e il cantante Albe.
Albe in casetta ha avuto un lungo e simpatico confronto con la conduttrice, che in collegamento ha parlato un po’ con lui. Tra piccole battute e confessioni, Albe ha avuto una richiesta speciale da fare a Maria: “Mi potresti dire come si chiama quel signore che fa le pulizie alla scuola?”.
Maria, Albe e la richiesta particolare
“Teddy” ha detto Maria, chiedendo poi: “Perché lo vuoi sapere?” Albe ha così spiegato, ricordando l’episodio in cui durante i primi mesi di lezione era stato redarguito e punito riguardo l’ordine e la pulizia in casetta.
“Gli voglio troppo bene a quel signore, mi saluta sempre e io lo saluto sempre e poi mi ha fatto capire un sacco di cose: quando andai a pulire la scuola, ho visto che lui non la puliva e io pulivo al posto suo, e vedevo che lui era comunque gratificato. Mi mettevo nei suoi panni, è una grande persona secondo me, appena lo vedo glie lo dico” ha raccontato Albe.
Maria così ha proposto: “Quando verrà te lo faccio incontrare, così magari a distanza ci parli”.
Foto: Red Communications