Lo scorso sabato si è consumata su Canale 5 la semifinale della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Durante la puntata sono state assegnate le note felpe d’oro ai finalisti che proveranno a giocarsi la vittoria sabato prossimo durante la finale.
Tra commozione e complimenti per il risultato raggiunto, a colpire è stata la reazione di Albe, cantante della squadra di Anna Pettinelli. Il giovane, dopo aver scoperto di essere ufficialmente in finale, è scoppiato un pianto liberatorio e a sorpresa si è asciugato le lacrime proprio con la maglia d’oro della finale.
In poco tempo la sua reazione è diventata virale su Twitter, ed è stata ripresa dai numerosi spettatori che seguono assiduamente il programma e si sono affezionati a questi giovani talenti. Albe ha gioito per il risultato, soffiandosi il naso sulla maglietta tanto agognata.
La commozione di Albe e la reazione degli utenti su Twitter
“Albe che si soffia il naso con la maglia della finale, lui per sempre famoso” ha scritto un utente su Twitter, “Il pianto di Albe quando ha capito che era in finale mi ha emozionato tanto, Poi si è pulito il naso con la maglia della finale e lì ho riso da morire” ha scritto un altro utente. “Di questi ultimi minuti della semifinale l’unica cosa che ricorderò sarà Albe che si pulisce il naso con la maglia della finale” ha commentato un altro spettatore su Twitter.
Foto: Red Communications