Le anticipazioni del serale condivise un po’ dappertutto e soprattutto su Twitter, hanno svelato alcuni dettagli sulla nuova puntata del serale di Amici che verrà trasmessa su Canale 5 sabato 26 marzo.
Tra le indiscrezioni è spuntato un retroscena tra Rudy Zerbi e LDA: i due avrebbero discusso perché il cantante, figlio di Gigi D’Alessio, si sarebbe rifiutato di esibirsi cantando una canzone di Daniele Silvestri, La Paranza.
A riportare l’accaduto è stato anche l’account ufficiale di Amici di Maria De Filippi, che ha condiviso la clip in cui il professore Zerbi rimprovera sia LDA che Calma per il loro atteggiamento da “ignoranti, presuntuosi e strafottenti”.
Gigi D’Alessio e il rimprovero a distanza per il figlio
“Chi si deve vergognare siete voi, dell’ignoranza con la quae avete affrontato un pezzo di questo genere […] Non sapete di cosa parlate, da dove nasce una canzone, non sapete chi sia Daniele Silvestri” ha affermato Rudy Zerbi davanti ai suoi allievi.
A sorpresa, sotto al post, è spuntato un commento scritto proprio da Gigi D’Alessio: “Bravo Rudy, condivido tutto quello che hai detto! Devono ancora crescere ed imparare tanto. Un anno di Amici non basta”.
Il commento sarcastico dell’artista partenopeo è stato condiviso nelle stories anche dall’esperto di gossip Amedeo Venza, che ha dato ancora più eco all’accaduto. Gigi D’Alessio quindi sta dalla parte di Rudy e dello stesso parere sono molti fan che hanno interpretato il commento come un ulteriore ramanzina al figlio.
“Io morta per Gigi che rimprovera il figlio”, “Gigi sei un grande perché nonostante sia tuo figlio, riconosci il valore di un’artista come Silvestri” hanno commentato alcuni utenti.
Foto: Red Communications