Domenica 15 maggio è andata in onda in diretta su Canale 5 la tanto attesa finale di Amici di Maria De Filippi, la ventunesima edizione del talent ha il suo vincitore assoluto: il cantate Luigi Strangis.
Tra i favoriti di questa edizione c’era anche il cantante Alex Wyse che è arrivato fino alla fine proprio a scontrasi con Luigi, in quella che è sembrata a tutti una “finalissima anticipata”: i due giovani hanno rappresentato per molti i talenti più grandi e importanti di questa edizione.
Proprio a proposito di Alex, dal web emerge una bella notizia per lui e per la sua carriera nascente, che però non è stata condivisa durante la finale. Secondo alcune indiscrezioni, Ermal Meta avrebbe invitato Alex Wyse ad aprire i concerti del suo prossimo tour e l’avrebbe fatto attraverso i social su cui ha fatto capire i fan di stare seguendo la finale del programma.
Ermal ha così raccolto un appello di un fan che gli ha scritto “Fagli aprire i tuoi concerti!”. Ermal ha prontamente risposto: “Perché no! Anzi, sì!”
La reazione dei fan di Alex su Twitter
La notizia però non è stata data in diretta, bensì “a porte chiuse”, come ha fatto notare un utente su Twitter: “Ci siamo persi pure la reazione di Alex per la proposta di Ermal, Maria poteva farlo dire in diretta dalla stampa, e invece…”.
“Fate collegare Ermal, fate dire in diretta ad Alex che aprirà i suoi concerti, vi prego fatemi rivedere le fossette” ha supplicato un altro utente su Twitter.
Foto: Ufficio Stampa “Amici”