Il serale di Amici 20 si avvicina e Lorella Cuccarini dice la sua sulla fase finale svelando un dettaglio nel regolamento: gaffe o spoiler?

loading

Il 20 marzo parte ufficialmente il serale di Amici 20 e le anticipazioni sugli ammessi alla fase finale iniziano a rimbalzare sui social dopo la registrazione dell’ultima puntata del pomeridiano.

Amici 20, anticipazioni sul serale: cosa si sa già?

Poco si sa ancora, ma Lorella Cuccarini ha svelato – chissà quanto involontariamente – qualcosa in più sullo svolgimento della gara.

Oggi, entro per la prima volta nello studio del serale di Amici! In attesa di conoscere quanti ragazzi accederanno e, soprattutto, come saranno composte le squadre, mi sento emozionata io per loro. In fondo, anche per me è la prima volta. Come vi immaginate le squadre? #amici20

Leggi anche: Amici 20, il colpaccio di Maria De Filippi: Can Yaman diventa giurato nel serale?

Immediata la reazione degli utenti che sono rimasti increduli leggendo della possibilità di dividere la classe di ammessi in squadre. Qualcuno ha fatto notare che Maria De Filippi ha cassato questa opzione dunque c’è chi ha giustificato le parole di Lorella Cuccarini pensando ad un post programmato.

Lorella Cuccarini, il serale di Amici 20 a squadre?

Il post di Lorella è chiaramente un post programmato (vedi le parole scritte) quindi non è di oggi ma di qualche giorno fa, o meglio lo fa intendere. Le modalità del serale ieri non le sapeva nemmeno Arisa, dato che le è stata fatta una domanda.

La 20° edizione di Amici è stata basata sui rendimenti e performance dei singoli allievi, pare dunque difficile rivoluzionare il corso del talent proprio arrivati alla fase finale. Staremo a vedere cosa deciderà di fare Maria De Filippi.

Foto: RedCommunications/Kikapress