Affari Tuoi: Amadeus prova ad aiutare il concorrente, ma la puntata finisce male

Nella puntata di Affari Tuoi del 23 maggio, Amadeus ha provato ad aiutare il concorrente in gioco, trovandosi però di fronte a una situazione paradossale, visto che poi la situazione non si è conclusa di certo nella maniera migliore per il pacchista. La mano che ha provato a dargli il conduttore, infatti, conteneva una serie di indizi che sembravano portare ad una conclusione logica su cosa si dovesse fare per provare a conquistare un premio rosso. Ma cosa gli aveva suggerito di fare Amadeus? E cosa invece ha fatto il concorrente? E, soprattutto, come è andata a finire al termine della partita? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme!

Leggi anche: — Affari Tuoi, l’ultima puntata si avvicina: ecco quando finirà il programma

Amadeus aiuta il concorrente di Affari Tuoi, ma la partita finisce male

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 23 maggio ha giocato Marco dalla Sicilia insieme alla moglie Danila.

La partita è stata sin da subito connotata da una forte caduta dei pacchi rossi, sebbene alla fine la coppia sia arrivata con un pacco azzurro e tre rossi, tra cui il mega-premio di 300mila euro.

La coppia ha rifiutato le diverse offerte del dottore, di 34mila, 20mila, 29mila, 34mila, 41mila e infine di 49mila euro.

Amadeus, tuttavia, ha provato ad aiutare il concorrente, cercando di porre le cose da un punto di vista razionale: se il dottore non gli ha mai offerto il cambio, poteva voler dire che nel pacco c’era poco

Imperterriti, però, i concorrenti sono andati avanti a testa bassa e, alla fine, hanno tristemente constatato di avere 0 euro nel pacco!

Photo Credits: Kikapress