Scivolone incredibile di Al Bano Carrisi su Biagio Antonacci, la gaffe non passa inosservata: cosa ha combinato a Io Canto Family?

loading

Durante l’ultima puntata di Io Canto Family, il giurato del programma e celebre cantante italiano Al Bano Carrisi ha commesso una gaffe relativa ad una delle canzoni cantate da una delle coppie in gara, facendo uno scivolone su un collega importante quasi quanto lui, uno degli artisti italiani più amati di sempre: Biagio Antonacci. Quello dell’ugola d’oro di Cellino San Marco è stato un errore da matita rossa che ha fatto impazzire il pubblico della trasmissione condotta da Michelle Hunziker su Canale 5. Ma cosa avrà mai detto di tanto terribile il buon Al Bano? Quale sarà mai stato il suo errore così grande? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme.

Al Bano Carrisi: lo scivolone su Biagio Antonacci a Io Canto Family

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nell’ultima puntata di Io Canto Family, Al Bano si è reso protagonista di una gaffe su Biagio Antonacci.

Il giurato del programma, dopo l’esibizione di Giulia Ghirlanda e della mamma Alessandra Novelli sulle note di ‘Iris’, ne ha detta una che ha stupito tutti.

Al Bano ha infatti rivelato di non conoscere la canzone!

E va bene che le concorrenti avevano modificato il brano, sostituendo ‘Iris’ con il nome ‘Giulia’ e con ‘mamma’, ma da qui a non riconoscerlo, sembra davvero strano.

Anche perché la canzone è un grande classico della musica italiana, e non solo del repertorio di Biagio Antonacci… Ma ad Al Bano, si sa, si è pronti a perdonare questo e altro!

Al Bano e Biagio Antonacci, sono consuoceri? La verità sui loro rapporti

Qualche tempo fa, tra l’altro, si era raccontato di un rapporto “familiare” tra i due. Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano, aveva rivelato a Chi di aver avuto una relazione con Giovanni Antonacci, figlio di Biagio.

Fu solo una frequentazione, poi diventata un’amicizia, ma per qualche tempo si era narrato che Al Bano e Biagio fossero consuoceri… Il che rende la gaffe a Io Canto Family ancora più terribile!

Photo Credits: Kikapress