La puntata di Affari Tuoi del 1° ottobre ha fatto particolarmente discutere per un tranello messo a segno dal ‘dottore’ ai danni della concorrente in gioco, Mara, presente in studio in compagnia del suo papà Andrea. Grazie alla sua capacità di gestire la partita, infatti, il dottore presente dietro le quinte del game show condotto da Stefano De Martino è riuscito a farle accettare un’offerta bassissima che le ha fatto perdere il massimo del montepremi, causando una certa delusione e soprattutto la rabbia dei telespettatori, che si sono riversati sui social con commenti molto feroci. Ma cosa sarà mai successo durante la puntata? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme.
Affari Tuoi: bufera contro il tranello del dottore che ha fatto perdere 300mila euro alla concorrente
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 1° ottobre ha giocato Mara, concorrente della Valle d’Aosta accompagnata dal papà Andrea. Il loro sogno era quello di pagarsi un viaggio in Australia ma, pur avendo vinto una discreta somma, sono cascati in un tranello del dottore.
Alla fine della partita, infatti, con in gioco un pacco rosso da 300mila euro e 4 pacchi blu, la donna ha accettato l’offerta di 21mila euro. Peccato che nel pacco avesse proprio il massimo del montepremi.
Sui social, quindi, si è scatenato l’inferno nei commenti alla puntata.
Tra un “Nooo che bastardone stasera il dottore. L’ha fregata bell e buono porella, mi dispiace soprattutto per il papà che ci è rimasto malissimo” e un “ODDIO IL DOTTORE HA FREGATO A TUTTI QUANTI“, c’è chi scrive “Ma come ha fatto a fregare questo signore dolcissimo, il dottore si deve vergognare!”. O ancora: “Ma come si fa a portare uno così anziano a un gioco così difficile emotivamente.. Sarà ancora più difficile superare il fatto che lei non é andata avanti sotto consiglio suo.. Io già mi sento più debole sulla soglia dei 40“.
Affari tuoi, ecco che fine fanno i premi non assegnati al termine della produzione televisiva
Ma lo sapevate che fine fanno i premi non assegnati durante Affari Tuoi? Vi suonerà strano, ma vanno in beneficenza!
Il regolamento del game show recita testualmente che “I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, al termine della produzione televisiva in questione, saranno devoluti alla ONLUS: ‘FONDAZIONE BUZZI‘”, ovvero a un ospedale pediatrico di Milano.
Photo Credits: Shutterstock