‘Stefano, io ho voglia’: momento a luci rosse e doppi sensi ad Affari Tuoi, al punto che anche De Martino cade un po’ nell’imbarazzo.

loading

Lo scorso 2 ottobre è andata in scena una puntata epica di Affari Tuoi, nella quale è sceso in gioco Mattia, il concorrente proveniente dall’Umbria finora soprannominato D’Artagnan. Di mestiere allevatore di galline e in gioco insieme alla moglie Serena, è riuscito a conquistarsi sin dal primo momento la simpatia del pubblico. Ma non solo. Il concorrente ha regalato ai telespettatori del game show preserale di Rai Uno quello che si candida ad essere uno dei momenti hot più memorabili dell’intera storia di Affari Tuoi, al punto da imbarazzare anche e addirittura Stefano De Martino quando ha detto di ‘avere voglia’, ottenendo una risposta epica da parte del conduttore. Curiosi di scoprire quello che è successo durante la puntata? Non ci resta che andare a vederlo insieme!

LEGGI ANCHE: – Incredibile vincita in gettoni d’oro. Ma quanto valgono i gettoni d’oro?

‘Stefano, io ho voglia’: il momento hot ad Affari Tuoi che ha imbarazzato De Martino

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi di mercoledì 2 ottobre abbiamo assistito alla partita di Mattia, il concorrente dell’Umbria soprannominato D’Artagnan, accompagnato dalla moglie Serena.

Fin qui ordinaria amministrazione, fino a quando non ha dato vita ad un vero e proprio siparietto hot con Stefano De Martino.

Ad un certo punto, il dottore gli ha fatto un’offerta di 37mila euro in cambio di un altro tiro. Riflettendo sulla possibilità, Mattia si è reso memorabile.

Guardando De Martino, il pacchista di Affari Tuoi ha infatti detto uno “Stefano, io c’ho voglia“, riferito ovviamente alla volontà di proseguire nel gioco.

Il conduttore si è imbarazzato per un attimo e poi ha detto: “Hai voglia? Devi dirlo a lei, mica a me. Che vuoi da me? D’Artagnan, lo capisco, sono diciotto puntate, siamo entrati in confidenza ma non sei proprio il mio tipo“.

Mattia ha però continuato con un altrettanto ambiguo “Stefano, io lo voglio fare. Voglio andare avanti“.

Il momento è piaciuto praticamente a tutti, e ha probabilmente portato bene al concorrente umbro che, alla fine, si è portato a casa 44mila euro accettando un’offerta successiva del dottore.

Photo Credits: Kikapress