Affari Tuoi, Stefano De Martino: ‘questo studio è troppo piccolo per tutti e due…’. Cosa è accaduto in puntata

La puntata di Affari Tuoi andata in onda al 7 aprile è riuscita ancora una volta a regalare al pubblico di Rai Uno e a quello in studio una serata piena di suspense e colpi di scena “da manuale”. Protagoniste sono state Francesca e sua sorella Chiara, in rappresentanza del Piemonte, che hanno vissuto una partita ricca di saliscendi, come spesso accade nel game show dei pacchi. Tra intuizioni, offerte e momenti di esitazione, non sono mancati gli interventi degli ormai noti esperti Thanat Pagliani e Pierluigi Lupo. Proprio quest’ultimo è stato al centro di un simpatico scambio con Stefano De Martino, che ha colto l’occasione per fare un’ironica frecciatina al celebre “manuale” del professore. Ma cosa avrà mai combinato il conduttore stavolta? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme. Se vuoi farlo anche tu, guarda il nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Attimi di incredulità ad “Affari Tuoi”! Il Dottore tenta il cambio pacco e dalla platea si leva un’esclamazione che gela lo studio: una parola decisamente sopra le righe!

Affari Tuoi: “Questo studio è troppo piccolo…”. Cosa ha detto Stefano De Martino

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La puntata di Affari Tuoi del 7 aprile ha visto giocare Francesca e sua sorella Chiara, dal Piemonte.

La loro è stata una partita fatta di alti e bassi, nei quali come al solito sono intervenuti gli esperti Thanat Pagliani e Pierluigi Lupo. Quando all’ultimo tiro il dottore ha offerto 30mila euro di fronte agli ultimi due pacchi in gioco, da 10mila e da 30mila euro, Lupo ha fatto riferimento al suo “manuale”.

Quindi, alla chiamata del dottore di Affari Tuoi, De Martino ha risposto con un “C’è posto solo per un manuale. Questo studio è troppo piccolo per tutti e due i manuali. Alla fine di questa puntata lo scopriremo“.

Francesca ha accettato l’offerta e rivelato che il manuale di Lupo aveva ragione: nel pacco c’erano solo 10mila euro!

Photo Credits: Kikapress